Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita liquido refrigerante sulla testata, credo. Help me!!!!!!!  (Letto 1979 volte)
crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 17, 2013, 06:44:55 pm »

Ragazzi, da un pò di tempo il mio beverly perde liquido refrigerante in due punti, credo, vicino alla testata cosicchè trovo sempre a terra una bella macchia di bagnato. Posto le foto sperando che sia chiare e che con esse possiate darmi una mano a capire il problema ed eventualmente risolverlo. Grazie
« Ultima modifica: Aprile 17, 2013, 06:47:14 pm da crisbrown » Registrato

Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 17, 2013, 07:19:49 pm »

Cambiagli la fascetta originale e metti una buona che si stringe con la chiave e vedi che non ti perde +. La perdita proviene proprio da lì, dalla fascetta originale.
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 17, 2013, 10:56:19 pm »

Come posso pulire le macchie di liquido refrigerante incrostato per vedere dopo aver sostituito le fascette, se perde ancora?anche nel punto della seconda foto tu pensi sia la fascetta o la guarnizione di quel giunto con i due bulloni? Grazie per la risposta.

balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #3 inserita:: Aprile 18, 2013, 07:41:16 am »

anche io avevo una perdita simile e non erano le fascette, si era solo deformato il coperchio della valvola termostatica in plastica, e' bastato sollevarla e meterci un po' di mastice nero per guarnizioni, e' tornato a non perdere piu' nulla
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 18, 2013, 10:01:01 am »

Ciao, precedentemente il mio meccanico ha dovuto sostituire un tappo che chiude quel buchino  vicino al collettore della marmitta e provvide a mettere il mastice sotto al coperchio della valvola termostatica però la perdita c'è ancora da lì e anche da quell'altro punto che si vede nella foto uno. Una volta sostituite le fascette se volessi cambiare il coperchio della valvola termostatica è una cosa fattibile da solo? Come faccio a pulire il mastice che è stato messo precedentemente? Per vedere poi se c'è ancora perdita esiste un prodotto particolare per pulire i residui di liquido refrigerante? Spero che con il vostro aiuto riesca a risolvere definitivamente questo problema.

balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #5 inserita:: Aprile 18, 2013, 11:45:20 am »

le macchie di liquido dovrebbero venire via con un po' di sgrassante ed acqua, il coperchio della termostatica credo che da solo non si trovi in commercio, ma se il meccanico ha gia' messo il mastice fai come suggerito da marrocco, cambia le fascette e attenzione a non stringere troppo perche' alcune parti sono in plastica, facci sapere
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: