Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Smontaggio e pulizia carburatore 250  (Letto 4909 volte)
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« inserita:: Aprile 12, 2013, 10:08:13 pm »

Salve a tutti.
Ho visto in questo post (http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=10820.0), che vi era una guida su come smontare e pulire il carburatore del beverly 250. Andando a cliccare sul link mi dice che la guida è stata rimosssa.
Ora avrei bisogno un aiuto da parte vostra su come smontare e pulire il mio carburatore senza fare danni  Grin  Grin
Se potreste darmi qualche consiglio o suggerirmi qualche guida, ve ne sarei molto grato   Wink
Grazie.
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2013, 10:37:30 am »

per le guide se non funzionano basta uscire e rifare il login, per smontare il carburatore rimuovilo dal motore mettititi su di un tavolo e poi con un po di intuito (se sei un po' esperto di meccanica) e mettendo in ordine i pezzi per il rimontaggio puo procedere tranquillamente per la pulizia, se non sei almeno un po esperto di meccanica affidati al meccanico, ciao
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #2 inserita:: Aprile 13, 2013, 12:19:40 pm »

Ciao. Di meccanica non sono proprio un esperto ma me la cavo, infatti il motore della mia vespa l'ho rifatto tutto da me  Cool Grin. A parte questo la mia paura è che essendo un carburatore un po "strano", (pompa di riprrsa , tubi del liquido di raffreddamento, ecc.), ho un po di tensione per cercare di non fate danni ..
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: