Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: work in progress - Beverly 300 i.e.  (Letto 1903 volte)
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« inserita:: Aprile 09, 2013, 07:19:33 pm »


Domani andrò a ritirare il bolide fermo per il tagliando e per l'upgrade, di recente ho acquistato su ebay:
1 VARIATORE MALOSSI COMPLETO MA5111885
1 CINGHIA MALOSSI IN KEVLAR         MA6112855
1 FRIZIONE MALOSSI DELTA               MA5211821
1 CAMPANA FRIZIONE MALOSSI         MA7714317
1 TORSION CONTROLLER MALOSSI  MA2513210
sono proprio curioso di vedere come va!!

prossimo step...akrapovic!
non so se acquistarlo con o senza catalizzatore.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Aprile 09, 2013, 07:50:34 pm »

Ciao,
parere personale: andra' benissimo i primi chilometri... personalmente NON avrei montato:
Citazione
1 CINGHIA MALOSSI IN KEVLAR         MA6112855
1 FRIZIONE MALOSSI DELTA               MA5211821
1 CAMPANA FRIZIONE MALOSSI         MA7714317
mentre Multivar e Torsion Controller vanno bene.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #2 inserita:: Aprile 09, 2013, 11:18:25 pm »

se ti posso dare un consiglio dal basso dell'esperienza che ho fatto leggendo qua, la cosa migliore sono sempre i pezzi originali lavorati Tongue
a parte la marmitta
Registrato


Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Aprile 10, 2013, 02:56:39 am »

il variatore è ok, il torsion controller mi faceva perdere in allungo... la frizione malossi non dura nulla e la campana se la fanno pagare troppo... io avrei fatto variatore malossi + molla bianca + molle frizione gialle + campana rettificata e alleggerita by marrocco e + frizione ricostruita e modificata by marrocco... spendevi meno e andava meglio O:) Wink Smiley
spero che la frizione malossi arrivi almeno a 5 mila km :/
Registrato
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #4 inserita:: Aprile 10, 2013, 07:29:16 pm »

personalmente NON avrei montato:
Citazione
1 CINGHIA MALOSSI IN KEVLAR         MA6112855


come mai non avresti montato la cinghia?
vedremo nei prossimi km come va!
mal che vada i pezzi originali li ho tutti e si provvede con le modifiche di Marrocco.
al momento....  Grin son contento dei soldi spesi e mi godo il nuovo upgrade.

Per lo scarico Akrapovic, secondo voi, è meglio prenderlo con il catalizzatore oppure no?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!