Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tourer 250 sobbalza a freddo  (Letto 1239 volte)
Vonbraun51
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto

« inserita:: Aprile 05, 2013, 04:27:49 pm »

dontknow Stamattina ho preso il mio bev e per poco cadevo: ha cominciato a traballare come se la frizione attaccasse e staccasse. Ieri andava benissimo. Ho fatto scaldare la frizione accelerando da fermo col freno tirato, dopodiché è andato bene. Lo scooter ha circa 22.000 km: può essere la frizione da sostituire? Oppure i rulli del variatore? E' un fr4 e i rulli hanno circa 7.000 km. Datemi un vostro parere. Premetto che ho da poco sostituito olio e filtro, pulito candela (ha 7.000 km) e filtro aria e usato carbuclean per pulire il debimetro.
Un saluto a tutti.-
« Ultima modifica: Aprile 05, 2013, 07:46:49 pm da Vonbraun51 » Registrato
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #1 inserita:: Aprile 05, 2013, 07:26:45 pm »

sicuramente dipende dalla frizione, dacci un occhiata forse si e' cristallizata oppure e' l' effetto del freddo
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: