Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Garanzia frizione  (Letto 2313 volte)
Pinkladyfly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 04, 2013, 04:49:55 pm »

Ciao,
Sapete dirmi fino a quanti km rientra la garanzia della frizione?

Grazie
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2013, 05:35:05 pm »

Ciao,
puoi provarci fino ad un 3-5mila km, ma attualmente -che sappia io- non si basano sui chilometri, ma sull'esame della campana: se appena appena e' azzurra, dicono che sia colpa tua che non sei partito accelerando forte, come secondo loro si dovrebbe fare.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pinkladyfly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2013, 05:49:58 pm »

Grazie Vingiul
Il mio motore tra i tanti problemi, ha un problema alla frizione, ed il meccanico mi ha detto che non rientro più in garanzia il chè mi sembra strano in quanto il motore ha appena 4500 km e 1 anno e mezzo di vita... Pensi che posso fidarmi?
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 04, 2013, 07:05:07 pm »

Ciao,
purtroppo si, te lo ho scritto sopra: probabilmente avresti potuto fare un tentativo se avevi segnalato prima il difetto, ed insistito fino ad ora, ma se non lo hai fatto....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 04, 2013, 07:10:49 pm »

l'unica cosa forse è provare a rivolgerti a un altra officina piaggio e sperare che li la pensino diversamente. Al mio 125 cambiarono la frizione dopo 11k km e 1 e mezzo anni di vita

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: