Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: passo stelvio e beverly 400 .i.e......  (Letto 2163 volte)
paolo 101
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 03, 2013, 10:54:17 pm »

;)ciao ragazzi,vi chiedo una cosa che mi passa per la testa ???il mio herbie ci arriva sul passo dello stelvio? è un 400 i.ie. .........con me ci viene anche mia moglie.Qualcuno di voi ha provato  a fare lo stelvio?buona notte a tutti Cheesy ......grazie
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 03, 2013, 11:34:17 pm »

penso che non ci dovrebbero essere problemi

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Aprile 03, 2013, 11:44:39 pm »

Non ci dovrebbero essere problemi,
l'anno scorso mi sono fatto 4 passi dolomitici oltre i 2000mt in mezza giornata, era un caldo cane oltre 25 gradi sui 2000mt, eravamo con due scooter, è andato un po' su di temperatura e interveniva la ventola ma niente di preoccupante, l'importante che il mezzo sia in forma e ben tagliandato, soprattutto la frizione e il variatore. La potenza disponibile a certe quote per ovvi motivi di pressione cala ma niente di preoccupante semmai fai qualche sosta, certo in due potrebbe essere dura ma non penso poi troppo. Occhio che sullo Stelvio devono essere a punto anche i freni la discesa è lunga e intensa e occhio a non surriscaldare, per andare sul sicuro ci vorrebbero i tubi freno in treccia ma basta andare con moderazione

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 04, 2013, 08:30:57 am »

Ciao,
se non sbaglio Assenzio lo fece col 250, con la fidanzata e stracarico.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
paolo 101
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 04, 2013, 09:14:03 pm »

;)ok....grazie ragazzi mi siete stati molto di aiuto Grin allora farò un bel tagliando e controllare i freni e piano paino vado su con il beverly Cheesy grazie ancora e buona serata a tutti
  Stampa  

Vai a: