Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: MAXI FLY CLUTCH  (Letto 1826 volte)
Aquils
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cosenza

« inserita:: Marzo 30, 2013, 07:49:34 pm »

Salve ragazzi,

sul mio scooter ho installato il multivar 2000 e, devo dire che le prestazioni sono mogliorate molto, ma vorrei migliorare ulteriormente le performace installando anche il MAXI FLY CLUTCH Malossi, qualcuno di voi sa dirmi di quanto migliorano le prestazioni e se ne vale la pena? Grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 30, 2013, 08:59:21 pm »

Ciao,
ti rispondo per sentito dire, non ho esperienza in merito: le prestazioni possono migliorare solo se l'intera frizione e' piu' leggera dell'originale, e se i materiali sono migliori.
Non so per il peso, ma molti si sono lamentati per i materiali, in particolare la frizione tenderebbe a slittare molto presto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Marzo 31, 2013, 09:44:15 pm »

lasciala perdere il gioco non ne vale la candela...se ti vuoi divertire trova una 3 masse e falla modificare e ricostruire con accoppiata la campana e vedi che migliora lo scatto e se fatto a dovere non ti muggisce più... Grin Grin
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: