Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rulli variatore  (Letto 1821 volte)
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 26, 2013, 02:51:57 pm »

Scusate se apro un topic ma con il cerca mi apre discussioni in cui non posso intervenire  Huh?

Mi sono stati cambiati 1000 km fa i rulli al variatore originale (si parla di beverly 300 ie)
Non ho idea della marca e del peso dei rulli, il meccanico ha fatto tutto da solo. Ad oggi è come se non avessi fatto la modifica, è ritornato tutto come prima. Ha detto il meccanico che forse sono di nuovo sciupati e mi ha consigliato di ricambiarli provando un altra marca. Siccome ancora non li ha ordinati, voi sapete dirmi una marca ordinabile da un'officina che faccia dei buoni rulli? I precedenti qualunque essi siano dopo il primo periodo di assestamento (ovvero anche accelerando poco andava subito su di giri) sono andati bene, ma più usavo lo scooter e meno andavano. Il problema si pensa che siano i tratti in salita che devo fare ogni volta che torno a casa. Non so se esistono dei rulli più indicati per questo caso Huh?
Mi scoccerebbe spendere di nuovo 20 euro per niente e doverli rispendere dopo altri 1000km

alex1892
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #1 inserita:: Marzo 26, 2013, 07:30:20 pm »

ciao cirillo,guarda se hai speso 20€ ma sa che hai comprato quelli originali da 1,9 mm 13,5 g se non sbaglio...e sono abbastanza pesanti...io adesso ho il variatore lavorato al tornio ma prima avevo il malossi multivar 2000 e per farlo andare piu forte in partenza ho trapanato i rulli da 13,5 g e li ho portati a 11 g,sicuramente ti verranno pesanti quelli da 13,5 pero hanno piu allungo rispetto a rulli piu leggeri che ti fanno raggiungere prima la velocita di punta ...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 26, 2013, 07:32:19 pm »

p.s. escludo che dopo 1000 kilometri sono gia consumati i rulli originali...i miei sono intatti passati i 2000 km e sono gli originali piaggio...anche stesso quando si consumano hai piu rapidita in partenza perche essendo consumati il peso diminuisce..
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Marzo 26, 2013, 08:21:04 pm »

di sicuro non sono quelli originali perchè quelli originali me li ha dati. Sono sicuro perchè me li stava pesando davanti agli occhi per vedere quali tra quelli che aveva li disponibili potevano andare bene

alex1892
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 27, 2013, 11:31:29 am »

fetti dire quali rulli ti ha montato,se come penso io sono ancora buoni li porti da un meccanico col tornio o da un tornitore e ti fai togliere un grammo ad ogni rullo,io ne ho tolti 2 a testa poi dipende da come senti tu il motorino :)in ogni caso per quanto possano costare cari i rulli originali e meglio usare quelli perche quelli non originali hanno sempre qualche decimo di millimetro di differenza...
  Stampa  

Vai a: