Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: led acceso fisso  (Letto 1496 volte)
niky71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Marzo 23, 2013, 11:30:56 am »

salve a tutti voi non so se è la sezione giusta ma io ho un problema nel mio beverly 250ie  anno 2007 ed è questo: il led quello che dovrebbe lampeggiare è da diverso tempo che è fisso lo scoutr si avvia normalmente e il led è sempre fisso ma quando spengo il motore e parcheggio usando uil cavalletto laterale il led da fisso si mette a lampeggiare normalmente e appena mi accingo a ripartire tolgo il cavalletto laterale il led è  nuovamente fisso. mi sono recato in officina e il meccanico sostiene che il problema è la centralina delle chiavi immobilizaier ma mi viene un dubbio se fosse un problema di centralina immobilizaire lo scouter non dovrebbe avviarsi giusto? aiutatemi non so cosa fare, vi ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti voi,
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 23, 2013, 01:26:34 pm »

Se vi sono problemi alla codifica chiavi o altro il led sul cruscotto segnala con un diverso numero di lampeggi eventuali problemi riscontrati, ciò avviene nel momento della rotazione della chiave da OFF a ON,
ti posto dal manuale d'officina tali indicazioni, anche se è del 400 è analogo a quello del 250

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
niky71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #2 inserita:: Marzo 23, 2013, 01:48:40 pm »

ciao lele73 intanto grazie per la risposta quello che hai postato l'ho letto ma il mio problema è che il led è sempre fisso, riesco ad usare regolarmente lo scouter  metto in moto lo scouter ed è sempre acceso questo led esso si spegne solo da fermo solo quando apro il cavalletto laterale, in merito alla guida che hai postato nel mio scouter non vi sono dei lampeggi come indicato con i lampeggi di errore  il discorso che dico io è che quando è fermo parcheggiato con il cavalletto laterale lampeggia normalmente come fa di solito qundo è parcheggiato.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Marzo 23, 2013, 02:37:47 pm »

Sinceramente lo fa anche il mio a volte di rimanere acceso fisso o apparentemente acceso fisso, non vorrei indicasse qualcosa o un eventuale momentaneo errore rilevato dalla centralina sul funzionamento motore ma per questo dovrebbe accendersi la spia iniezione di color arancio e questo non avviene. Non saprei che dirti, a me non da apparenti problemi, l'importante che non faccia le segnalazioni con i lampi diagnostici al momento del passaggio della chiave da OFF a ON, altrimenti potresti avere funzionamenti anomali del motore con eventuali limitazioni delle prestazioni tipo 2000 giri massimi

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: