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Autore Discussione: Problema beverly tourer 250  (Letto 3041 volte)
Desmo
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« inserita:: Marzo 19, 2013, 09:37:23 pm »


Ciao a tutti ragazzi era tanto che non scrivevo ma oggi il mio beverly mi ha fatto un brutto scherzo! ero al semaforo e mi si è spento di botto! vado per rimmeterlo in moto e nulla morto insisto e parte al minimo ma appena do gas si spegne. riprovo e fa dei botti dallo scarico e dal filtro! cambio candela e uguale parte al minimo ma non prende gas e si spegne. solo una volta sono riuscito a fargli prendere giri ma poi si è spento di botto! cosa puo essere??
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 20, 2013, 09:23:07 am »

Ciao,
pompa benzina che non pesca o non pompa, o filtro benzina otturato.
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Desmo
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 20, 2013, 01:42:43 pm »

benza la butta iniettore va! non è ke ha 34000 km mi puo essere saltata la distribuzione??
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vingiul
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 20, 2013, 02:08:05 pm »

Ciao,
non partirebbe neppure, se fosse la distribuzione: ed io di km sto a 97mila, senza ancora avere visto come e'.... Portalo in officina e fai fare una diagnosi della centralina, vedi se ha segnalato anomalie: anche se la benzina esce e se liniettore va, il motorino passo-passo o la bobina o altre parti possono essere saltate.
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 20, 2013, 08:18:47 pm »

QUALE MOTORINO PASSO PASSO??
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lele73
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 20, 2013, 08:43:03 pm »

quello inglobato nel corpo farfallato che regola il minimo,
non ti si è accesa la spia arancio sul cruscotto? come dice Vingiul portalo in officina, collegando il mezzo al tester diagnosi individuano eventuale errori riscontrati dalla centralina e intervenire su ciò che non va
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Desmo
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 20, 2013, 09:35:54 pm »

ora domanda stupida fosse la centralina basta cambiarla con una anche usata o vanno rifatte le kiavi etc?
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vingiul
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 20, 2013, 09:53:46 pm »

Ciao,
se cambi la centralina, le chiavi vanno ricodificate; ma e' difficile che devi cambiare la centralina, se va in moto.
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alex1892
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 20, 2013, 10:30:05 pm »

e successa la stessa identica cosa ad un mio amico con lo stesso motorino,alla fine ha smontato il serbatoio e c era mezzo litro di acqua...se fosse il gruppo farfallato sarebbe un bel problema ma non penso,perche la centralina contenuta in esso o deve essere rimappata o sta per partire definitivamente...poi costa 350€ non roba da poco...comunque se la conpri usata e ancora hai la chiave vergine bastano dieci secondi per codificarla con una serie di passaggi della chiave che va inserita e tolta diverse volte con durata diversa fino a quando compare la spia rossa sul quadro...e successo sempre a quel mio amico ed e un casino...
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Desmo
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 21, 2013, 10:56:08 pm »

trovatoooo era il cavo candela rottooo!
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« Risposta #10 inserita:: Marzo 22, 2013, 10:17:54 pm »

trovatoooo era il cavo candela rottooo!
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