Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore Metallico 300ie - pompa acqua?!  (Letto 18355 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #15 inserita:: Aprile 29, 2013, 01:59:55 pm »

beh anche se in ritardo per fortuna s'è risolto tutto ...  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Aprile 29, 2013, 02:02:32 pm »

...diciamo che nella sfiga, mi è andata bene (sempre che domani me lo ridiano ;( )
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #17 inserita:: Maggio 01, 2013, 09:47:36 pm »

Ciao, leggendo quello  che hai scritto mi prende parecchio male...........proprio oggi mi è iniziato un rumore metallico all'accellerazione ed in più con perdita di potenza.... :-(
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 01, 2013, 10:11:21 pm »

ciao senza riaprire una discussione vi chiedo se anche a me puo essere la pompa dell'acqua oppure...
oltre al rumore metallico che discriveva marcoesse in accellerazione ho una perdita di potenza sempre molto variabile, una volta arrivavo appena a 40km\h, dopo poco a 80km\h. ho notato che questo rumore e perdita di potenza è più accentuato in salita...Inoltre un paio di volte mi ha fatto uno scoppio la marmitta....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Maggio 04, 2013, 09:13:38 am »

Ciao, leggendo quello  che hai scritto mi prende parecchio male...........proprio oggi mi è iniziato un rumore metallico all'accellerazione ed in più con perdita di potenza.... :-(

Ciao, scusa per il ritardo nella risposta... il mio era un rumore metallico, senza perdita di potenza (magari è stato preso in tempo e si sarebbe trasformato in quello). Mi spaventa il fatto dello scoppiettio, perchè anche il mio faceva così... all'inizio non ci facevo caso, la mattina lo accendevo, 2 minuti di riscaldamento, parto e appena accellero scoppietta e si spegne... ma all'inizio non ci davo peso. Ma poi, come hai letto, non perchè io abbia riscontrato problemi di perdita di potenza o altro, ma solo per rumore identificato dal meccanico è iniziato l'incubo. E ancora non ho avuto il mezzo, a giorni dovrebbero darmelo... quasi 2 mesi.
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 06, 2013, 01:56:16 pm »

ciao, stasera glielo porto...giovedi gli descrissi il problema al meccanico, ma non capiva il problema....ma speriamo bene!! Huh?
Cacchio, ancora non te lo hanno reso.....FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!! Angry
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 06, 2013, 02:14:40 pm »

ciao, stasera glielo porto...giovedi gli descrissi il problema al meccanico, ma non capiva il problema....ma speriamo bene!! Huh?
Cacchio, ancora non te lo hanno reso.....FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!! Angry

...assolutamente, portalo al volo. Non hanno capito nemmeno loro, per 2 mesi, cosa fosse... stanno aspettando i pezzi e dovrebbero ridarmelo a breve, pero' ripeto, è stato un calvario... sembrava un rumorino innoquo, invece... oltretutto credo non sia mai successo a nessun altro mezzo, altrimenti avrebbero capito subito come muoversi, anche se i problemi che elencavi sopra sembrano molto simili ai miei!
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Maggio 08, 2013, 12:35:22 pm »

Ciao, ieri ho ripreso lo scooter, dicono che il problema è il silenziatore della marmitta che si è rotto e ciottola nella marmitta e la mancanza di potenza è dovuta da quando il pezzo va ad tappare lo scarico soffocandolo..Hanno iniziato la pratica per la garanzia e tra una diecina di giorni glielo devo riportare.nel frattempo , DICONO, che lo posso utilizzare tranquillamente....ma...... non so cosa fare.............anche a portarlo da un'altro meccanico, non vorrei che poi mi rompono per la garanzia....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Maggio 08, 2013, 12:42:31 pm »

Ciao, ieri ho ripreso lo scooter, dicono che il problema è il silenziatore della marmitta che si è rotto e ciottola nella marmitta e la mancanza di potenza è dovuta da quando il pezzo va ad tappare lo scarico soffocandolo..Hanno iniziato la pratica per la garanzia e tra una diecina di giorni glielo devo riportare.nel frattempo , DICONO, che lo posso utilizzare tranquillamente....ma...... non so cosa fare.............anche a portarlo da un'altro meccanico, non vorrei che poi mi rompono per la garanzia....

Ciao, mi sembra un po' strano che ti dicano che è un semplice problema dhe sia un pezzettino nel terminale, e poi aprono una pratica di garanzia (se è per una sciocchezza la sistemi al momento e finita). Sul discorso di portarlo da un altro meccanico ti dico NO, nel senso che se è già stata aperta una pratica Piaggio dovrebbe esserne al corrente. Ti dico, giusto per non sapere ne leggere ne scrivere, di andare sul Sito Piaggio e compilare questo:

http://www.piaggio.com/contact_us/form-piaggio.html

Magari Piaggio è a conoscenza di tutto, pero' meglio tenerli informati (se il mezzo è in garanzia). Ripeto, i problemi che elencavi sembravano gli stessi del mio, abbastanza gravi, ma loro sicuramente ne sanno piu' di me.
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 10, 2013, 05:42:08 pm »

ciao grazie del link, stasera provvedo....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Maggio 16, 2013, 10:00:40 am »

ciao grazie del link, stasera provvedo....

Hai Novità?

Oggi ho ritirato il mio, dall'11 marzo ad oggi (16 maggio) fermo... ora sembra tutto a posto, l'ho provato oggi sotto la pioggia di Milano e va meglio di prima. Ma solo il tempo ci dirà se realmente è tutto ok.

fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Maggio 16, 2013, 02:14:57 pm »

ciao, ohhh.. era l'ora!!!!
A me ancora non mi hanno detto niente, ormai aspetto la settimana nuova e poi parto all'attacco Angry Angry Angry
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Maggio 16, 2013, 02:18:00 pm »

ciao, ohhh.. era l'ora!!!!
A me ancora non mi hanno detto niente, ormai aspetto la settimana nuova e poi parto all'attacco Angry Angry Angry

...e si. Solo con "la forza" loro ti danno retta. Fai conto che, dopo che il mio era fermo da 1 mese, ho scritto a piaggio di riparare il danno fatto con qualche azione commerciale e/o estensione di garanzia. La risposta: NO. Dopo 10 giorni, ho mandato mail, scritto su forum 2 ruote, scritto a destra e a manca, guardacaso Piaggio mi ha contattato rassicurandomi che avrei avuto 6 mesi di estensione di garanzia. Vedi tu....
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Maggio 22, 2013, 01:55:21 pm »

ciao, ieri sono passato da meccanico e mi ha detto che non mi aveva chiamato pèerchè la piaggio non gli passa il pezzo in garanzia...che aspettavano a dirmelo??? Huh? Huh?
Mi ha fatto due foto alla marmitta e mi ha detto di ripassare settimana nuova per sepere qualcosa... Shocked.
ieri ho mandato un fax alla piaggio molto più deciso, al link che mi avevi mandato ero stato molto soft....ti volevo chiedere oltre al forum 2 ruote a chi posso mandare lka segnalazione???
Il tuo scooter Huh? finalmente tutto ok???
Grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Maggio 22, 2013, 02:10:08 pm »

ciao, ieri sono passato da meccanico e mi ha detto che non mi aveva chiamato pèerchè la piaggio non gli passa il pezzo in garanzia...che aspettavano a dirmelo??? Huh? Huh?
Mi ha fatto due foto alla marmitta e mi ha detto di ripassare settimana nuova per sepere qualcosa... Shocked.
ieri ho mandato un fax alla piaggio molto più deciso, al link che mi avevi mandato ero stato molto soft....ti volevo chiedere oltre al forum 2 ruote a chi posso mandare lka segnalazione???
Il tuo scooter Huh? finalmente tutto ok???
Grazie

Ciao, fai una cosa, vai sul forum 2 ruote, sotto SCOOTER, cerca la discussione "Polemiche su uno scooter Piaggio fermo in garanzia ".. agganciati li, l'amministratore del forum, un certo MASTIC, mi ha dato una mano, sicuramente puo' verificare com'è la tua situazione...

Magari, quando scrivi nella discussione, narra bene tutto lo storico, cioè perchè sei rimasto a piedi, cos'hai fatto ora, quanto ti manca alla scadenza della garanzia... ecc.

Il mio tutto ok, ho macinato 200km ed ora sembra andar bene. Il rumore è completamente diverso, ma quel rumore c'è stato sin dall'inizio, da quando ho preso lo scooter... evidentemente nessuno ci aveva fatto caso. Ho visto la lista dei pezzi che hanno cambiato, più di 50, compreso il pignone della trasmissione  Shocked
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: