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Autore Discussione: Dubbio Bi-Xenon  (Letto 2562 volte)
cagibil
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« inserita:: Marzo 09, 2013, 10:19:42 pm »


Raga ho preso un kit HID BALLAST BIXENON per tutte le moto, con lampada a 6000k.
Volevo capire una cosa: ma la centralina va attaccata alla batteria? Perchč i cavi rosso e nero hanno i fast-on uguali all'attacco per la batteria, e sto bestemmiando in tutte le lingue del mondo..
« Ultima modifica: Marzo 09, 2013, 10:43:12 pm da cagibil » Registrato

vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 10, 2013, 12:38:20 pm »

Ciao,
puoi provare ad attaccare la centralina ad un qualunque positivo e massa, e prova come va. Se hai malfunzionamenti, devi attaccarli alla batteria: dipende dalla centralina, se accetta fili "condivisi" o se li vuole "esclusivi".
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
cagibil
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 10, 2013, 12:58:04 pm »

Dalla scatola fusibili č facile trovare un positivo.. Un pó meno beccare una massa :-D
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cagibil
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 12, 2013, 01:47:01 am »

Qualcuno mi spiega come accidenti faccio ad entrare il fermo bianco in questa schifosa lampada Bixenon?



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street_hawk
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 12, 2013, 10:55:05 pm »

ruota la flangia metallica in senso antiorario mentre mantieni il bulbo e scoppiali si dovrebbero separare e darti il modo di inserirci il fermo di plastica  Cool Cool
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 12, 2013, 11:02:44 pm »

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« Risposta #6 inserita:: Marzo 12, 2013, 11:18:04 pm »

Street,non ci entra ugualmente. Una curiositą: se si smonta la parte di sotto della lampada, che rischi si corrono??€
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 12, 2013, 11:25:01 pm »

ti consiglio di allargare il foro del ferma lampada bianco finche non ci entra il bulbo della lampada e non distruggere nient'altro.
Alla fine se allarghi il forto anche la lampada originale continua a starci senza problemi  Cool Cool
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