Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: viaggio con beverly 250  (Letto 6715 volte)
and86250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 08, 2013, 09:12:23 am »

qualcuno a fatto qualche viaggio col beverly 250? per viaggio intendo un centinaio di km o piu... in autostrada sopratutto ma anche sulle statali....magari col passeggero a bordo... sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato e che considerazioni ha da fare, se ne vale la pena o se è meglio lasciar stare.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 08, 2013, 09:27:36 am »

Certo che si può viaggiare col Beverly 250 perche no,
non si può avere certo grandi pretese, ma qualche viaggio si può fare,
le medie autostradali non possono essere sostenute ma sui 100 si può andare.
Qua nel forum c'è chi c'è andato in lungo e in largo per l'Italia e pure all'estero
ma c'è da considerare che se si deve viaggiare in due le pretese vanno ovviamente abbassate ma c'è chi l'ha fatto comunque. Considera che se hai il modello precedente di Beverly, penso il tuo, lo puoi attrezzare con borse laterali rigide ancorate al posto dei paracolpi cromati e questo ti può aiutare se hai da portare bagagli, il problema è reperirle queste borse, furono prodotte oltre 5 anni fa e mai rimesse in produzione, sono praticamente introvabili, l'unico sistema è trovarle usate ma è dura.
Tornando ai viaggi c'è chi col Beverly c'è andato anche a Caponord dalla Calabria, ma col 500 e con questa motorizzazione è tutto un altro andare

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
stipe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 08, 2013, 11:46:55 am »

Mia moglie ed io sono spostati 500 chilometri in un unico pezzo, senza problemi, il motore funziona perfettamente, sono lieto, solo le donne lamentavano che il dolore culo Cheesy

250 macchine sono indistruttibili!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 09, 2013, 02:16:30 pm »

Ciao,
vero, col 250 Assenzio ci ha fatto due piccoli giri per le vacanze all'estero, "limitandosi" a poco piu' di 4mila km a giro... cammina, che ce la fa! E comunque, per il 250 le borse rigide si trovano ancora, usate e (a volte) nuove: dai una occhiata su eBay, fino a qualche mese fa c'erano, e non so se Balilello le ha ancora, usate, colore rosso.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 09, 2013, 03:30:14 pm »

qualcuno a fatto qualche viaggio col beverly 250? per viaggio intendo un centinaio di km o piu... in autostrada sopratutto ma anche sulle statali....magari col passeggero a bordo... sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato e che considerazioni ha da fare, se ne vale la pena o se è meglio lasciar stare.

Due anni fa col mio ex250 ci ho fatto circa 2000 Km in 5 giorni, su e giù per le Alpi, fino al Grossglockner in Austria, a 2500 m.
Non ho avuto nessun problema, a parte il fatto che in quota perdeva potenza, alla partenza aveva oltre 46.000 Km, quando l'ho dato via ne aveva oltre 53.000 sulle spalle e mai un problema, vai tranquillo col beverlozzo!  Smiley
EX
Attualmente motociclista
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: