Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« inserita:: Febbraio 28, 2013, 11:40:11 am » |
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2013, 12:25:21 pm da Marrocco »
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 28, 2013, 01:24:14 pm » |
|
Bello è sicuramente bello come dici tu bisogna vedere quanto rende è ovvio che su un 4 tempi si deve comunque rimappare per poter ottenere qualcosa
|
|
|
non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
Marco H2O
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 28, 2013, 04:32:52 pm » |
|
Concordo..... dal punto di vista estetico è veramente bello!
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 28, 2013, 11:33:40 pm » |
|
nuova o usata ?? davvero bella e intrigante ... a che prezzo l'hai presa ?? ho la mia che mi sa che si sta rompendo qualche paratia all'interno e comincia a fare dei rumoracci fastidiosi
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Marzo 01, 2013, 08:08:26 am » |
|
Ciao Gerry, anche a me fa rumori strani dalla parte della marmitta, ma fino ad ora NON era lei: erano la pompa acqua (rumore che avvisa che e' quasi ora di sostituirla), il carterino rotezione collettore (viti allentate) e la sonda lambda (allentata). vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #5 inserita:: Marzo 01, 2013, 09:27:33 am » |
|
Beh a parte che mi hai aperto un mondo di rumorini che non conoscevo, ma che oggi controllo, visto che sono di sostituzione guarnizione coperchio punterie e relativo loro controllo. Il problema e che il rumore si sente a freddo e poi si attenua a caldo e potrebbe essere qualche paratia interna. Cmq oggi verifico e vediamo
|
|
|
|
|
|
metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Marzo 01, 2013, 10:17:37 am » |
|
La lambda eliminatela eheheheh
|
|
|
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME
|
|
|
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Marzo 01, 2013, 05:46:56 pm » |
|
Ragazzi ieri l'ho testato per 60km e devo dire che rende molto bene sia in basso (lo scooter non si svuota) che in alto (sale rapido)...solo che io contemporaneamente al montaggio della leovince ho pure rimontato la centralina (che ho rimappato varie volte) @ Gerry, lo scarico è nuovo e l'ho preso a 230 euro
|
|
|
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
|
|
|
u_pacch
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Bari
|
|
« Risposta #8 inserita:: Marzo 01, 2013, 10:56:55 pm » |
|
L'ho preso anche io prima di natale. Confermo quanto detto sul sound, è spettacolare e non eccessivo. Poi ho notato che man mano che si riscalda diventa più rombante e fa anche qualche scoppiettio in fase di decelerazione Come prestazioni non è cambiato chissà cosa ma la mia originale era quasi tutta arrugginita e ho trovato questa in offerta anche io a 230€
|
|
|
|
|
|
|