Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Che ne pensate di questo scarico  (Letto 2813 volte)
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 28, 2013, 11:40:11 am »

Salve a tutti, avendo cambiato molteplici scarichi (giannelli, 4road e scarico R1 modificato) mi è piaciuto moltissimo esteticamente questa leovince granturismo e l'ho acquistata. Il sound è fantastico, (a me non piacciono rumori assordanti ed è per questo che cambiato 3 scarichi) come prestazioni è da testare ancora....Premetto che ho un motore elaborato con centralina originale rimappata ..
Vi farò sapere  Wink
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2013, 12:25:21 pm da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 28, 2013, 01:24:14 pm »

Bello è sicuramente bello
come dici tu bisogna vedere quanto rende è ovvio che su un 4 tempi si deve comunque rimappare per  poter ottenere qualcosa

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Marco H2O
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 28, 2013, 04:32:52 pm »

Concordo..... dal punto di vista estetico è veramente bello!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 28, 2013, 11:33:40 pm »

nuova o usata ?? davvero bella e intrigante ... a che prezzo l'hai presa ??
ho la mia che mi sa che si sta rompendo qualche paratia all'interno e comincia a fare dei rumoracci fastidiosi  Sad Sad Sad
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 01, 2013, 08:08:26 am »

Ciao Gerry,
anche a me fa rumori strani dalla parte della marmitta, ma fino ad ora NON era lei: erano la pompa acqua (rumore che avvisa che e' quasi ora di sostituirla), il carterino rotezione collettore (viti allentate) e la sonda lambda (allentata).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #5 inserita:: Marzo 01, 2013, 09:27:33 am »

Beh a parte che mi hai aperto un mondo di rumorini che non conoscevo, ma che oggi controllo, visto che sono di sostituzione guarnizione coperchio punterie e relativo loro controllo.
Il problema e che il rumore si sente a freddo e poi si attenua a caldo e potrebbe essere qualche paratia interna. Cmq oggi verifico e vediamo Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 01, 2013, 10:17:37 am »

La lambda eliminatela Cheesy eheheheh
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 01, 2013, 05:46:56 pm »

Ragazzi ieri l'ho testato per 60km e devo dire che rende molto bene sia in basso (lo scooter non si svuota) che in alto (sale rapido)...solo che io contemporaneamente al montaggio della leovince ho pure rimontato la centralina (che ho rimappato varie volte)  Cool  Undecided

@ Gerry, lo scarico è nuovo e l'ho preso a 230 euro
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #8 inserita:: Marzo 01, 2013, 10:56:55 pm »

L'ho preso anche io prima di natale. Confermo quanto detto sul sound, è spettacolare e non eccessivo. Poi ho notato che man mano che si riscalda diventa più rombante e fa anche qualche scoppiettio in fase di decelerazione Smiley Come prestazioni non è cambiato chissà cosa ma la mia originale era quasi tutta arrugginita e ho trovato questa in offerta anche io a 230€  Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: