Miky84
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Benevento
|
|
« inserita:: Febbraio 18, 2013, 12:59:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
beverlone250
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 18, 2013, 01:07:11 pm » |
|
Io questa estate trascorsa ho pagato per il passaggio 150€ ..... altro non ti so dire
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 18, 2013, 01:48:48 pm » |
|
Ciao, se hai un meccanico di fiducia, vai con lui. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 18, 2013, 02:56:44 pm » |
|
quoto vingiul e se hai il tuo meccanico di fiducia vai con lui o portagli in visione lo scooter!! Chiedi al venditore i libretti dei tagliandi e verifica se lo scooter fosse ancora in garanzia e se ha fatto tutti i tagliandi come da manuale e chiadi magari anche la possibilità di verificare la trasmissione a che punto sta ... non so il kilometraggio della cinghia di trasmissione sul 300 ma magari potresti verificarne l'integrità in modo da non avere poi spiacevoli sorprese!!
|
|
|
|
|
|
Miky84
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 18, 2013, 03:17:59 pm » |
|
Allora devo beccare un buon Meccanico di scooter (non credo che quello di fiducia per auto mi possa aiutare) e portarlo con me. Grazie per le dritte il Beverly comunque dovrebbe essere ancora in garanzia fino a Maggio. Il passaggio di proprietà dove deve avvenire alla motorizzazione? Giusto per capire così eventualmente non vado li più di una volta.
|
|
|
|
|
|
beverlone250
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 18, 2013, 07:44:44 pm » |
|
Allora devo beccare un buon Meccanico di scooter (non credo che quello di fiducia per auto mi possa aiutare) e portarlo con me. Grazie per le dritte il Beverly comunque dovrebbe essere ancora in garanzia fino a Maggio. Il passaggio di proprietà dove deve avvenire alla motorizzazione? Giusto per capire così eventualmente non vado li più di una volta.
Il mio l'ho fatto in un'autoscuola che si occupa anche di pratiche auto
|
|
|
|
|
|
Miky84
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 21, 2013, 11:08:28 pm » |
|
.
Il mio l'ho fatto in un'autoscuola che si occupa anche di pratiche auto Quanto hai speso? Che fregatura aveva 2000 km maggio 2011 e voleva 2600€ compreso passaggio.... Mi è sfuggia un occasione. Ma il bollo per questo mostriciattolo quanto costa?
|
|
|
|
|
|
beverlone250
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 21, 2013, 11:11:36 pm » |
|
Per il passaggio 150€. il bollo viene circa 36€ poi varia anche in base alle regioni ....
|
|
|
|
|
|
paolo 101
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 23, 2013, 06:58:38 pm » |
|
;)ciao ragazzi,io l'anno scorso per il mio beverly 400 di passaggio ho speso 80 euro,però sono andato al pra con il vecchio proprietario un saluto dal sottoscritto e da herbie a tuttti
|
|
|
|
|
|
beverlone250
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Marzo 16, 2013, 09:24:37 pm » |
|
;)ciao ragazzi,io l'anno scorso per il mio beverly 400 di passaggio ho speso 80 euro,però sono andato al pra con il vecchio proprietario un saluto dal sottoscritto e da herbie a tuttti Si alla motorizzazione costa meno, il problema però è che io che abito a circa 50 km dal capoluogo mi veniva un pò difficoltoso recarmi li con il vecchio proprietario ....
|
|
|
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Luglio 18, 2013, 02:44:00 pm » |
|
Il passaggio si puo' fare anche all' aci sezione centrale li si risparmia cmq se le entrambi le parti hanno problemi ad andare li conviene andare o in un agenzia per pratiche auto/moto o in qualke scuola guida che fa passaggi non dovrebbe costarti piu' di 130/150 euro (come è gia' stato detto) Per la tassa di possesso io pago circa 50 euro all' anno poi varia da regione a regione
|
|
|
|
|
|
|