Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Indeciso su permuta Beverly 300 (sfigato) -----> Beverly 350  (Letto 9134 volte)
Niko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #15 inserita:: Marzo 07, 2013, 08:22:31 pm »

Ciao Vincenzo, grazie!
Ci rivedremo sicuramente ai prossimi raduni, senz'altro belli come quello in Abruzzo (luglio 2011) a cui partecipai col mio (sfortunato) Beverly 300.
 Wink
"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!"

balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #16 inserita:: Marzo 08, 2013, 11:26:44 am »

bellissimo, ottima scelta, auguri!
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #17 inserita:: Marzo 08, 2013, 02:45:02 pm »

Tanti auguri, in attesa di rivederti in occasione dei nostri fantastici raduni. Tieniti pronto  Wink

+
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Marzo 08, 2013, 04:11:51 pm »

Facci sapere come va Cheesy Wink

Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Luglio 01, 2013, 11:59:13 pm »

Io ho preso quello con ABS/ASR. Mi trovo molto bene. Una volta mi è servito. Un vecchietto all'inizio di un temporale estivo, per non bagnarsi ulteriormente, ha attraversato la strada di corsa, all'ultimo istante,  sulle strisce bianche. Per carità aveva ragione ma una moto sul bagnato deve anche avere lo spazio per fermarsi. Schiaccio tutte e due le leve e riesco a non cadere e a fermarmi in tempo. Sono sincero in quell'occasione me lo sono ripagato alla grande l'ABS. Per quel che riguarda l'ASR (antipattinamento), se vuoi correre in autostrada è meglio disinserirlo (e lo puoi fare premendo un pulsante), se no alle alte velocità quando sei sui viadotti e prendi le giunte in ferro si inserisce e ti toglie potenza al motore per pochi istanti

come nn darti ragione. Solo ki ha "beneficiato" di questi dispositivi può capirne l'utilità. 2-3 volte, mi è capitato ke in città qualke cerebroleso abbia deciso di girare ignorando l'uso delle frecce ed ho dovuto inkiodare d brutto(da 100km/h), ed il fatto ke lo scooter nn si sia scomposto minimamente rende l'idea d quanto siano utili abs e frenata integrale... x non parlare dell'asr, ke qualke volta ha sopperito alla mia distrazione... W l'evoluzione!!!

cmq, complimenti per l'acquisto, scelta saggia Wink
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #20 inserita:: Luglio 02, 2013, 06:10:07 am »

[...] in città [...] 100km/h [...]

Grin

+
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 02, 2013, 10:09:30 am »

[...] in città [...] 100km/h [...]

Grin

già Cheesy

vorrei vedere ki li rispetta i limiti in città, con un filo d gas c si trova a 60km/h.. Cheesy
la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: