Io ho preso quello con ABS/ASR. Mi trovo molto bene. Una volta mi è servito. Un vecchietto all'inizio di un temporale estivo, per non bagnarsi ulteriormente, ha attraversato la strada di corsa, all'ultimo istante, sulle strisce bianche. Per carità aveva ragione ma una moto sul bagnato deve anche avere lo spazio per fermarsi. Schiaccio tutte e due le leve e riesco a non cadere e a fermarmi in tempo. Sono sincero in quell'occasione me lo sono ripagato alla grande l'ABS. Per quel che riguarda l'ASR (antipattinamento), se vuoi correre in autostrada è meglio disinserirlo (e lo puoi fare premendo un pulsante), se no alle alte velocità quando sei sui viadotti e prendi le giunte in ferro si inserisce e ti toglie potenza al motore per pochi istanti
come nn darti ragione. Solo ki ha "beneficiato" di questi dispositivi può capirne l'utilità. 2-3 volte, mi è capitato ke in città qualke cerebroleso abbia deciso di girare ignorando l'uso delle frecce ed ho dovuto inkiodare d brutto(da 100km/h), ed il fatto ke lo scooter nn si sia scomposto minimamente rende l'idea d quanto siano utili abs e frenata integrale... x non parlare dell'asr, ke qualke volta ha sopperito alla mia distrazione... W l'evoluzione!!!
cmq, complimenti per l'acquisto, scelta saggia