Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Fianchetti laterali  (Letto 3239 volte)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Febbraio 09, 2013, 08:22:46 pm »

Un saluto a tutti Wink...siccome non ho trovato nulla in merito, sapete dirmi se esistono "fianchetti laterali" da mettere/applicare sullo scudo in modo da deviare almeno un pochetto l'aria dalle gambe?...non vorrei montare il classico telo coprigambe tucano....grazie per chi volesse rispondere

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 09, 2013, 09:03:53 pm »

Credimi prenditi il Termoscudo
contro freddo e acqua sono la soluzione
magari da meno liberta alle gambe e minor sensazione di sicurezza in quanto sei impossibilitato a mettere le gambe fuori in caso di necessità
ma è anche vero che in inverno bisogna andare più piano ed essere più prudenti,
anch'io all'inizio ero scettico sull'uso dello scudo
ma poi mi sono pentito, vado a lavoro in Jeans e mai mi bagno, anche sotto il diluvio,
dipende dall'uso che vuoi fare del mezzo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 09, 2013, 10:06:19 pm »

Ciao Lele, il termoscudo è assolutamente la soluzione migliore sono pienamente d'accordo.....la mia curiosità era appunto sapere se esisteva qualche genere di fianchetto laterale perchè comunque preferisco andare di tuta impermeabile o calzoni imbottiti per l'inverno Wink....mi sento più libero e poi qui a Genova abbiamo la fortuna di avere un inverno mite (anche se la pioggia non ce la facciamo mancare Grin)

Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 13, 2013, 11:46:58 am »

Ciao a tutti...scusate ma ho impostato male la domanda Grin....ho trovato su easyparts l'accessorio che vi dicevo ovvero il deflettore/paracolpi che và lateralmente sullo scudo e che è montato sui Beverly 125-200 (praticamente sono 2 alette in plastica a forma di boomerang)......ecco chiedevo se si può adattare al 350....gli scudi saranno uguali?...ciao e grazie

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 13, 2013, 11:02:23 pm »

Ciao Zak, anche io abito a Genova e ti capisco......l'aria si fa sentire. Noi coi nostri 350 la "tagliamo" alla grande. Per quel che riguarda i fianchetti laterali non credo che quelli del 125-200 vadano bene. Il nostro è uguale al 300 e a quello che nei cataloghi viene indicato come modello "Beverly 2010".

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 13, 2013, 11:26:43 pm »

Grazie 1000 Davide....il vento noi non ce lo facciamo di certo mancare Cheesy...comunque troverò il modo di farceli stare questi benedetti deflettori anche perchè mi piacciono esteticamente.....ciao Wink

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 14, 2013, 10:58:54 pm »

allora rimaniamo in attesa di tue foto in modo da poter vedere il beverly 350 con i "fianchetti" Grin

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
GiacomoB
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« Risposta #7 inserita:: Marzo 17, 2013, 10:42:13 am »

Ciao   a tutti
Chiaramente e indiscutibile se a uno non piace il Tucano urbano non c'è da dire nulla.
Io lo sto adoperando ed è stata una invenzione speciale. Doveva essere un pochino più lungo sul lato alto. ( verso l'anca. )
Il problema dell'acqua è che viene da sotto al manubrio e ci si bagnano i pantaloni.
Ma come dice Zak , lui adopera i pantaloni impermeabili.
Sarebbero da farli in vetroresina le due alette laterali
campa e fà campà
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #8 inserita:: Marzo 17, 2013, 01:33:45 pm »

Uso anche sotto il diluvio il Termoscudo e non mi sono mai bagnato, qualche gocciola forse può passare davanti ma è molto difficile, se passa è perchè non è stato ben serrato lo stapp superiore, le uniche volte che mi sono un pochino bagnato è perchè non mi sono legato in vita la parte superiore e si è accumulata acqua sopra al telo e mi si è rovesciata inavvertitamente addosso al momento di scendere o perchè traboccava e scendeva ai lati quella accumulata, ma tutto per colpa mia

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: