cagibil
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« inserita:: Febbraio 06, 2013, 09:32:02 pm » |
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street_hawk
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 06, 2013, 09:50:42 pm » |
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cagibil
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 06, 2013, 09:53:45 pm » |
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ok S.H. stasera lo faccio, ma pensavo che l'avessero tutti. Questa plastica l'hanno montata anche sullo Scarabeo 300S i.e. Lo so perchè ce l'ha un mio amico e abbiamo visto veramente i guai per smontare la trasmissione. Almeno nel Beverly quella maledetta cosa si può levare, nello scarabeo no invece..
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street_hawk
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 06, 2013, 09:59:15 pm » |
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scusa ma che mezzo hai visto che hai scritto nella sezione per i 500 e poi parli dello scarabeo 300 ? Se hai un 250/300 pre 2010 la plastica nera di cui parli è fissata da una vite che magari non hai svitato e che quindi ti teneva questa flangia di plastica nera fissa in modo da impedirti lo stacco del coperchio del carter
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 06, 2013, 10:00:50 pm » |
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Io sto parlando del mio Beverly 500. Cmq mi sa che è la stessa plastica che intendi tu. Ma a che serve onestamente? Per evitarne il furto?
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street_hawk
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 06, 2013, 10:04:57 pm » |
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cagibil
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 06, 2013, 10:06:40 pm » |
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ok S.H. stasera la farò...
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cagibil
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« Risposta #7 inserita:: Febbraio 07, 2013, 01:58:53 am » |
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balisarda
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« Risposta #8 inserita:: Febbraio 07, 2013, 08:22:39 am » |
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bo? io vedo solo sfondo nero e due palline colorate, mistero
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vingiul
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« Risposta #9 inserita:: Febbraio 07, 2013, 08:52:43 am » |
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Ciao, e' la protezione per il convogliatore dell'aria di raffreddamento alla trasmissione. Potresti anche toglierla, se non ti preoccupa un possibile aumento di temperatura alla frizione; comunque non e' molto difficoltoso smontarla/rimontarla, dopo avere tolto la pedana sinistra. vingiul
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cagibil
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« Risposta #10 inserita:: Febbraio 07, 2013, 11:04:00 am » |
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Quindi Vingiul, avevo ragione: bisogna togliere la pedana sinistra. Ma per farlo bisogna smontare anche la parte centrale ove risiede il serbatoio della benzina, giusto?
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« Risposta #11 inserita:: Febbraio 07, 2013, 11:37:53 am » |
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sì dovresti "scapolare" come dice il manuae d'officina la parte centrale nera , quella con lo sportellino, e poi togliere la pedana. Nel mio - acquistato usato- ( secondo me è stato il conce che ha sforzato durante un tagliando ) comunque il copricarter viene via senza togliere la presa d'aria, che risulta rotta almeno in un supporto e quindi abbastanza mobile da far sfilare il copricarter stesso.
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lele73
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« Risposta #12 inserita:: Febbraio 07, 2013, 01:17:42 pm » |
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Si in effetti è una gran menata togliere questa protezione della presa d'aria, le prime volte che smontavo la trasmissione facevo come diceva cagibil, ma che menata togliere la pedana compresa la copertura centrale, l'ultima volta invece che ho controllato il vario non ho tolto la pedana è bastato svitare solo le viti posteriori che tengono la pedava compresa quella sotto la copertura centrale e così in qualche maniera sono riuscito a togliere la copertura trasmissione e relativo convogliatore aria, senza il convogliatore non sarebbe stato un problema
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cagibil
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« Risposta #13 inserita:: Febbraio 07, 2013, 02:32:19 pm » |
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Ecco appunto, sono tentato dal non rimontarla, perchè mi scoccia dover smontare ogni volta mezzo motore. Ho paura che si rovina..
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lele73
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« Risposta #14 inserita:: Febbraio 07, 2013, 09:29:35 pm » |
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A meno che non fai strade polverose puoi anche non rimontarla, è solo un ulteriore protezione per l'entrata d'aria in maggior quantità nel carter
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