Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SCARICO ORIGINALE MOD O 4ROAD ?  (Letto 4729 volte)
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« inserita:: Gennaio 30, 2013, 01:02:20 pm »


salve,specifico che ci sto pensando ma non sono convinto al 100% di cambiare lo scarico etc...e per documentarmi se un giorno voglio farlo.

per aumentare le prestazioni,meglio scarico originale modificato?o 4road? Cool

BEVERLY 400 tourer con cvt fr4 16gr e frizione originale appena comprata.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 30, 2013, 05:59:33 pm »

Ciao,
con uno scarico piu' aperto guadagni qualcosa come giri, ma perdi come potenza: PER ME non vale la pena.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 30, 2013, 08:14:39 pm »

Lascia perdere la 4road per quello che costa sinceramente non ne vale la pena....non svuotare l'originale altrimenti perdi un botto sotto....la marma cambiala solo se hai fatto incrementi sostanziali tipo la testa ecc ecc altrimenti rimanila originale Wink
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« Risposta #3 inserita:: Gennaio 31, 2013, 10:53:51 am »

rimango lo scarico originale...perche ho notato che con la frizione nuova e alleggerimento della campana va davvero bene...(subito arriva a velocità massima)
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #4 inserita:: Gennaio 31, 2013, 06:44:47 pm »

Bene ottimo Wink a me quando era 400 per farlo andare ce ne voleva Sad
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
wolfman
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 10


« Risposta #5 inserita:: Febbraio 01, 2013, 06:16:05 pm »

Mi spiace ma devo dissentire: lo scarico + aperto (io ho un Akrapovic su un 250c.c.) fa perdere qualcosa in basso (che in genere si compensa con rulli + leggeri), ma fa acquistare in alto (la differenza l'ho avvertita subito). Da prove al banco, al di là di quanto afferma la Akrapovic (che è una ditta seria e non scrive fesserie), la potenza e la coppia massima aumentano leggermente (ovviamente tale aumento varia da motore a motore). Nel caso del motore Piaggio 250/300 c.c. la potenza aumenta di 0,6-0,7 CV. Lieve aumento anche per la coppia massima.
Il motore Piaggio 400c.c. aumenta di 1,4 CV, ed il 500c.c. di 1,7 CV (stesso discorso per la coppia motrice).
Registrato
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 196



« Risposta #6 inserita:: Febbraio 02, 2013, 12:01:45 pm »

Se però hai letto lui ha chiesto consiglio tra la 4road e la marma originale SVUOTATA...io le ho provate entrambe e vanno una schifezza entrambe....lui ha solo il vario e se deve buttare soldi per una 4road io mi sento di consigliargli di lasciare perdere....è ovvio che ci sono scarichi che rendono...a me personalmente nemmeno la akra mi piace, quella che mi piace come va e quello che da è la g&g ma sotto al nostro motore è da arresto sopratutto qui da me che le guardie ti rompono le scatole al 200%....
Registrato

Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Vada (Livorno)
Provincia: Livorno
Messaggi: 70


« Risposta #7 inserita:: Febbraio 18, 2013, 05:40:20 pm »

era il mio dilemma 3 anni fa quando comnprai il 400ie nuovo, se devi scegliere scegli il variatore aftermarket, io ho il kit malossi 2000 e cambia un casino lo scooter, la marmitta e' sound e estetica, abbinata al variatore cmq in allungo guadagna qualcosa...io giuro che il mio 400 (kit multivar 2000+4road)segna anche 180 in piano, se nn ce vento, col cupolino. e cmq i 160 li passa che e' una bellezza
Registrato
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« Risposta #8 inserita:: Febbraio 18, 2013, 06:11:13 pm »

ho scelto di rimanere solo il cvt fr4 16gr Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!