Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: My Beverly 250 Tourer ---> Work in Progress  (Letto 14075 volte)
Marco Beta2
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Aprile 28, 2013, 01:23:28 am »

Ciao, visto che abbiamo gli stessi pneumatici e anche io vorrei fare le scritte colorate, ti dispiacerebbe postare due foto?  Grin

Grazie
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Aprile 28, 2013, 02:42:51 am »

Grazie ragazzi per i pareri, e' solo che mi piace lo specchietto, ma non mi piace il braccio che ha, e di quello originale viceversa, mi piace il braccio ma troppo "rotondo " lo specchietto...

Quanto alle gomme Marco Beta2, si intravede qualcosa nelle foto ultime dell'incidente, poi appena posso ti faro qualche foto mirata solo alle scritte  Wink
Marco Beta2
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Aprile 29, 2013, 12:06:27 am »

Grazie ragazzi per i pareri, e' solo che mi piace lo specchietto, ma non mi piace il braccio che ha, e di quello originale viceversa, mi piace il braccio ma troppo "rotondo " lo specchietto...

Quanto alle gomme Marco Beta2, si intravede qualcosa nelle foto ultime dell'incidente, poi appena posso ti faro qualche foto mirata solo alle scritte  Wink

Sisi le ho notate Wink appena le carichi deciderò se farle anche io o meno... Grazie Wink
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Giugno 06, 2013, 01:59:55 pm »

Dopo tempo ritorno per chiedervi aiuto, io per verniciare la pinza freno posteriore l'ho smontata, verniciata e rimontata, fin qui tutto ok, solo che pur riempito il serbatoio dell'olio freni, lo scooter continua a non frenare...  cosa dovrei fare ora??

Per favore aiutatemi che e' urgente ! Grazie.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2013, 02:02:06 pm da ymosu » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #19 inserita:: Giugno 06, 2013, 02:38:04 pm »

Cheesy Cheesy Cheesy ma hai riempito il serbatoio al manubrio soltanto ??
Vedi che devi fare lo spurgo dei freni

guardati un paio di video così evitiamo lunghe spiegazioni a parole
questo è lo spurgo in modo tradizionale ... il video mi ha fatto anche molto ridere per l'audio robotizzato uhauhauhahu

http://www.youtube.com/watch?v=SarLxTNojes

se invece trovi una valvola di non ritorno fai anche prima

http://www.youtube.com/watch?v=CJ4yp5TZfA0
Street_ Hawk ...  Grin Grin
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Settembre 04, 2013, 10:07:41 pm »

Ciao street_hawk scusa il ritardissimo ma grazie molte ho anche riverniciato tutto lo scooter ... e' ancora work in progress... ho sentito che ci sara' un raduno a caserta? speriamo lo finisco in tempo...
ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 04, 2014, 10:24:13 pm »

Salve a tutti,  dopo tantissimo tempo sono di nuovo qui...  Nel frattempo il mio beverly ha continuato la sua metamorfosi, ha preso le vitamine e da qualche giorno si è trasformato in un 500 cruiser Grin Grin Grin ,  domani posterò delle foto del mio 250 ultimato [ in vendita ] ,  e avrei bisogno di alcuni consigli sul 500 cruiser... Grazie anticipatamente
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: