Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: - Modifiche motori piaggio -  (Letto 3914 volte)
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« inserita:: Gennaio 10, 2013, 09:57:40 am »


Salve a tutti, vi allego alcune foto di modifiche fatte ai motori dei nostri beverly (250 e 500). Tali modifiche consistono nella lavorazione della testata (aspirazione-scarico-smerigl. valvole ecc....), lavorazione Corpo farfallato (in questa foto è stato portato da 38mm a 41,5...tale lavorazione può essere effettuata sino al max di 50mm)
Le prime 3 foto sono riferite al motore master 400-500, mentre l'ultima è riferita alla testa del 250 con valvole maggiorate adattate...(ho altre foto in merito ma nn riesco a caricarle  Sad )
I prezzi relativi al motore master 400-500 sono:
- lavorazione testa COMPLETA 250 euro
- lavorazione corpo farfallato e adattamento collettore aspirazione (da 38mm a 41,5mm) 200 euro come da foto.
- biella ricavata dal pieno 200 euro

Motore 250-300
- lavorazione testa COMPLETA 200 euro
- lavorazione corpo farfallato e adattamento collettore aspirazione 200 euro come da foto.
- biella ricavata dal pieno 180 euro

Oltre a ciò c'è la possibilità di acquistare valvole maggiorate per entrambi i motori, di modificare la pompa benzina con una pressione maggiore, pistoni maggiorati artigianali ad alta compressione, alesaggio cilindro sia in ghisa che alluminio ed adattamento del nuovo pistone ecc.ecc...ecc.. per altre info chiedete pure.

A tutto ciò vi rammento che a breve (sto facendo i test) sarà possibile (se i test andranno bene) rimappare la centralina originale secondo le proprie esigenze.....sia per motori 400-500 che 250-300
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2013, 10:15:15 am da Marrocco » Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Finbal
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torre del Greco
Provincia: Napoli
Messaggi: 169


Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 10, 2013, 10:30:47 am »

se si modifica lo scarico si migliora come uno scarico aftmarket?...se ti fermano i caramba possono notare la modifica?...etc...
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 23, 2013, 12:22:08 am »

lui parla dei condotti di aspirazione e scarico ovvero lavorazioni della testata che aumentano le prestazioni e nessuno le può vedere  police police police police
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!