Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dilemma batteria.....  (Letto 2731 volte)
paolo 101
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Dicembre 25, 2012, 10:32:05 pm »

;)ciao ragazzi,prima di tutto buon natale a tutti Cheesy.....vi devo chiedere un informazione  Huh? il mio beverly 400 i.e. da qualche giorno è afflitto da un strano rumore all'avviamento(gracchia) per poi partire e al momento avevo pensato al motorino d'avviamento, dopo ho notato che la batteria faticava ad accendere il motore.guardando la fattura dei tagliandi di due anni fà leggo che era stata sostituita. stasera il beverly non ne voleva sapere di mettersi in moto facendo quel rumore di prima..........secondo voi è solo la batteria oppure c'è dell'altro.intanto il 27 chiamo il mio meccanico visto che è in garanzia Angry....grazie in anticipo a tutti .....ci tengo a dire che il quadro si accende tutto ma non parte Huh?
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2012, 10:59:02 pm da paolo 101 » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 26, 2012, 10:45:42 am »

É solo la batteria cambiala e non sforzare il motorino d'avviamento con la batteria scarica se no rischi di rompere il relé d'avviamento  Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
paolo 101
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 26, 2012, 11:21:58 am »

;)ciao e grazie street hawk Cheesy mi hai risollevato il morale Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 26, 2012, 12:03:37 pm »

Ciao
ho il tuo stesso mezzo
confermo c'ho che ti ha segnalato Street
anch'io ho avuto in passato i tuoi stessi sintomi e pure io avevo avuto gli stessi sospetti riguardo al motorino che cracchiava, in realtà era solo la batteria alla frutta,
per verificare che la batteria è stanca e non tiene più la carica prova se li hai a prendere dei cavi e collegare in parallelo la batteria del Beverly a quella di un auto, positivo con positivo e negativo con negativo, vedrai che se parte subito al volo è la batteria andata e tiene poca carica e per questo non è più in grado di dare lo spunto notevole di corrente necessario alla messa in moto, magari riesce ad alimentare le luci e non cala di tensione ma quando deve fare la messa in moto non ce la fa e la tensione magri scende a 8-10V, al limite prova a fargli fare una bella ricarica con un caricabatterie esterno ma se dopo fa uguale è da buttare

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
paolo 101
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 26, 2012, 05:53:49 pm »

;)grazie ragazzi dell'aiuto Cry non sapete lo stato d'animo che ho in questi giorni,almeno c'è la garanzia che spero possa  coprire la riparazione :)grazie ancora a tutti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 26, 2012, 08:32:31 pm »

-------------------------------------------------------

A me è capitato con una batteria con 9 mesi di vita..... Angry
Pensavo ci fosse altro ma ho provato la vecchia (che ancora avevo) e anche se non perfettamente carica, lo scooter è partito  Grin
Qualche volta capita una batteria difettosa.....il peccato è che spesso ahanno solo 6 mesi di garanzia  Sad Sad

Saluti
Stefano

---------------------------------------------------------
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: