e luce fu
ringrazio quanti si sono prodigati nel darmi consigli
, in particolare ringrazio street_hawk che accennando all'argomento "accensione ritardata dei fari" ha illuminato me e anche il Beverly.
Oggi ho ricontrollato lo stato della lampadina ed ho scoperto che anche se in controluce sembra a posto....collegando la corrente non funziona.......bruciata! Ora sostituendola dovrebbe andare, ma girando la chiave nulla, funziona solo il flash. GRRR
Qui mi vengono in mente le parole"accensione ritardata dei fari" ........vuoi vedere che girare la chiave non basta, devo mettere in moto?wrommeteppet........... Il garage si è illuminato a giorno. D'accordo, minchione non averci pensato prima ed essermi fidato del filamento sano visto in controluce......però sono contento che il problema sia risolto e che questa esperienza sia illuminante anche per altri che hanno letto.
Apro solo una piccola parentesi: maledette H7,sono le stesse lampadine che ho sulla Punto, durano NIENTE!!......oggi si trovano abbastanza a buon mercato, ma un tempo costavano da 10 euro in su! Un ricambista in confidenza mi ha detto di venderle come il pane........bel business direi! Avevo giurato di non comperare mai più un auto con questo tipo di lampade....e ora mi sono comprato lo scooter! Vabbè speriamo che in futuro siano di qualità migliore.