Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Frizione e rulli  (Letto 4584 volte)
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Novembre 27, 2012, 12:17:35 pm »

Salve ragazzi vorrei farvi due domande. Sono arrivato a 3500 km con il mio nuovo beverly 300 che ho comprato questa estate. Due mesi fa circa mentre mi trovavo nel traffico uscito da scuola ha iniziato a farmi un bruttissimo rumore molto acuto, che per esperienza con il vecchio beverly 125 è il rumore della frizione. Per adesso me lo fa solo quando sono imbottigliato nel traffico che mi fermo e parto spesso per fortuna non mi succede spesso ma quando succede fa quel rumore. Cosa potete consigliarmi? cambiarla subito in garanzia o provare a aspettare?
Seconda domanda il meccanico mi ha consigliato visto un calo di ripresa che ho avuto dal momento dell'acquisto a subito i giorni successivi di cambiare i rulli e metterli più leggeri dicendo che forse si sono sciupati visto che devo fare un pezzo in salita per arrivare a casa
(ps abito in un paesino di bassa montagna a 5 minuti dal centro città)

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Novembre 27, 2012, 01:58:38 pm »

Ciao,
la frizione a quei chilometri NON penso che te la cambieranno... secondo un documento tecnico Piaggio (ma simile a quello di altre marche) e' colpa tua, se la frizione slitta. Per i rulli non saprei: 3500 km sono pochi per riuscire a danneggiarli; comunque, cambiali (se credi), ma tieniti i vecchi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 27, 2012, 06:01:14 pm »

secondo te cosa potrebbe essere? Appena comprato andava moooolto meglio in ripresa adesso è come se ci fosse un piccolo vuoto prima di partire del tutto

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 27, 2012, 07:06:43 pm »

Ciao,
e' difficile dire cosa puo' essere senza vederlo da vicino, pu' essere la benzina sporca, o  puo' anche essere la frizione che attacca troppo presto, una molletta allentata o un pezzetto di ferodo che si e' incastrato: tutte cose che provocano una partenza "fiacca".
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 27, 2012, 08:38:28 pm »

nel caso della benzina sporca io sto usando con l'ultimo pieno fatto la v-pawer, pensi che possa servire?

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 28, 2012, 08:22:53 am »

Ciao,
la V-Power per pulire il corpo farfallato e l'iniettore va bene, ma se si e' ostruito il filtro fa poco. Comunque, piu' economico che usare la V-Power ci sono gli additivi.
vingiul

cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 28, 2012, 09:49:46 am »

per il filtro cosa devo fare? Scusa ma non ne ho la più pallida idea Sad

vinlex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 17, 2013, 10:51:45 pm »

Gentile Cirillo30,
hai risolto con il tuo problemino alla frizione?
Se può consolarti, il mio ha dato i primi segni di muggito a soli 1300 Km; Dovevo risolvere già a novembre ma per impegni ho lasciato lo scooter in box... In questo mese dovrò risolvere per forza!!!
Dammi una tua esperienza di conforto
Saluti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cosenza

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 21, 2013, 11:53:58 pm »

ciao... anche io stesso problema alla frizione... sono a 5000km.. il meccanico dell'officina piaggio mi ha detto che potrebbe essere sporca la campana e quindi slitta.. mercoledi porto a fare il tagliando e poi vi faccio sapere.. Smiley
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 22, 2013, 11:36:05 pm »

se non volete più problemi con la frizione contattate marocco che di sicuro vi risolverà il problema se proprio vi da fastidio il rumore
Ale84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« Risposta #10 inserita:: Maggio 07, 2013, 12:08:41 pm »

Ciao a tutti, ho anch'io un problema alla frizione del mio beverly. Potete dirmi come posso fare a contattare Marrocco? Vorrei farla rettificare da lui. Gli ho scritto un mp ma nulla.
Grazie mille
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #11 inserita:: Maggio 07, 2013, 05:38:19 pm »

Ciao a tutti, ho anch'io un problema alla frizione del mio beverly. Potete dirmi come posso fare a contattare Marrocco? Vorrei farla rettificare da lui. Gli ho scritto un mp ma nulla.
Grazie mille
aspetta che ti risponda e vedrai che lo farà presto!!
Street_ Hawk ...  Grin Grin
andreadg88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Maggio 07, 2013, 05:59:50 pm »

sarà preso, è super affidabile, tranquilli   Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: