Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: manubrio impreciso  (Letto 2247 volte)
mauro1966
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: La Spezia

« inserita:: Novembre 02, 2012, 12:53:20 pm »

Buongiorno a tutti, ho un beverly 500 usato acquistato da poco, ho notato un comportamento strano in curva, faccio fatica a girare e ho l’impressione che tira un pochino a sinistra, in oltre mettendo lo scooter sul cavalletto centrale, tenendo la ruota anteriore staccata da terra, il manubrio rimane nella posizione centrale e se lo muovo verso destra ritorna da solo nella posizione centrale, se lo muovo verso sinistra, rimane li, il tutto facendo un leggero rumore di strofinamento. Che cosa è successo?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Novembre 02, 2012, 02:08:54 pm »

Ciao,
per il primo problema (fatica a girare e tira un po'), puo' essere stata una caduta o qualcosa di simile, per il secondo problema. potrebbe semplicemente essersi sganciata la ghiera in plastica che trattiene i fili, e questi impediscono in parte il movimento del manubrio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mauro1966
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 02, 2012, 02:24:28 pm »

Grazie Vingiul, quindi mi conviene farlo vedere da un meccanico? Oppure posso risolvere la cosa io?.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Novembre 02, 2012, 02:38:37 pm »

Ciao,
per il primo problema, conviene il meccanico, dovra' controllare se la forcella e' dritta o no, ed eventualmente provvedere; il secondo puoi farlo da solo, se sai come smontare il coperchio dello sterzo ed eventualmente lo scudo. Ma dato che dal meccanico gia' devi andarci, vedi prima cosa ti dice sul fatto che tira: se dice che non vale la pena fare nulla potrai provvedere da solo a sistemare i fili, altrimenti pensera' lui a tutto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mauro1966
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 02, 2012, 02:42:30 pm »

Ok grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Novembre 02, 2012, 10:06:07 pm »

Beh come ti ha consigliato Vingiul può esserci qualcosa che ti "tira" lo sterzo in una posizione, comunque possono anche essere i cuscinetti di sterzo segnati in un punto e lo sterzo in una posizione puù o meno centrale tende a bloccarsi o ne è più difficoltoso il movimento da tale posizione, comunque il meccanico saprà di sicuro consigliarti

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: