Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 250 vi prego aiuto!  (Letto 9478 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 31, 2012, 02:23:50 pm »

scusa carbo ma tu dopo averlo messo in fase le prove di accensione le hai fatte con il variatore montato o smontato?, fammi sapere
già in effetti se fai i tentativi senza il variatore ci sta anche che puoi rimandarlo fuori fase visto che  il variatore serrato sull'albero tiene fermo l'albero e non gli permette di traslare orizzontalmente  Cool Cool quindi ricontrolla usando oltre le procedure standard di rifasamento anche i consigli ulteriori che ho letto da tullio, verificando che il pms sia preciso quando metti in corrispondenza i punti del carter per la fase Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
carbo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #16 inserita:: Novembre 01, 2012, 12:45:35 am »

ok riscriverò il mio solito poema Cheesy

dunque in anzitutto grazie mille per i consigli,

tullio:
dunque quando ho messo in fase prima di andare a stringere tutto ho controllato dall'alloggiamento candela che il pistone fosse bene in alto al pms, in ogni caso appena ho un minuto perche gia oggi mi ci dovevo mettere dietro ma poi non ho avuto tempo, provo quello che mi hai detto, sicuramente provo a ricontrollare con molto piu attenzione il carburatore e in particolare galleggiante e amenicoli vari, dopo di che ricontrollerò nuovamente la messa in fase e la tenuta delle valvole (fin che non impazzisco di colpo e mi deciderò a tirare giu l'intera termica e vedere se vedo qualche anomali ma per ora se riesco a beccare il problema senza tirare giu tutta la baracca preferisco) in ogni caso domani sicuramente verifico tutto quello che mi hai detto, per quanto riguarda le bombolette allora temporeggio sull'utilizzo che è meglio...non vorrei rischiare danni maggiori! ti aggiorno domani sugli sviluppi! grazie mille ancora!

balisarda e street-hawk:
no no montato ovviamente:)

Cmq grazie ancora a tutti per le risposte, nella speranza di aver tempo domani, mi ci rimetto dietro e vi faccio sapere tutte le verifiche e novità del caso Smiley
-
carbo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #17 inserita:: Aprile 18, 2013, 02:10:12 pm »

Ragazzi!!! Finalmente ho finito il beverly! è pronto per tornare per strada! il motivo per il quale non riuscivo a farlo partire è perche nel incidente il tipo che mi è venuto dentro mi ha spaccato la cassa filtro e la cassa filtro dentro ha dei piccoli spunzoni che servono per tenere al posto giusto il filtro dell'aria, beh una di quelle lamelle mi si è spaccata e mi era finita tra le due valvole di scarico e non le lasciava chiudere per pochissimo...rimosso quel pezzettino è partito al primo colpo e gira da dio! nel rimontarlo gia che c'ero ho eliminato tutte le parti di ricircolo fumi e ammenicoli vari e varie cazzate antinquinamento!...apparte il retro scudo che è ancora spaccato per il resto è tornato come nuovo!
Un saluto!

Carbo
-
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #18 inserita:: Aprile 18, 2013, 03:09:09 pm »

sono contento che hai risolto, ciao
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #19 inserita:: Aprile 24, 2013, 10:43:55 am »

si ma i dispositivi anti inquinamento non sono cazzate....per niente
Beverly 300/2010
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: