ok riscriverò il mio solito poema
dunque in anzitutto grazie mille per i consigli,
tullio:
dunque quando ho messo in fase prima di andare a stringere tutto ho controllato dall'alloggiamento candela che il pistone fosse bene in alto al pms, in ogni caso appena ho un minuto perche gia oggi mi ci dovevo mettere dietro ma poi non ho avuto tempo, provo quello che mi hai detto, sicuramente provo a ricontrollare con molto piu attenzione il carburatore e in particolare galleggiante e amenicoli vari, dopo di che ricontrollerò nuovamente la messa in fase e la tenuta delle valvole (fin che non impazzisco di colpo e mi deciderò a tirare giu l'intera termica e vedere se vedo qualche anomali ma per ora se riesco a beccare il problema senza tirare giu tutta la baracca preferisco) in ogni caso domani sicuramente verifico tutto quello che mi hai detto, per quanto riguarda le bombolette allora temporeggio sull'utilizzo che è meglio...non vorrei rischiare danni maggiori! ti aggiorno domani sugli sviluppi! grazie mille ancora!
balisarda e street-hawk:
no no montato ovviamente:)
Cmq grazie ancora a tutti per le risposte, nella speranza di aver tempo domani, mi ci rimetto dietro e vi faccio sapere tutte le verifiche e novità del caso