Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: A quanto carica la pompa originale?  (Letto 2829 volte)
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Ottobre 29, 2012, 09:27:47 pm »

Salve ragazzi vorrei sapere da voi se sapete dirmi a quanto carica la pompa originale del beverly 400 quella con il ritorno interno...Grazie mille
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 31, 2012, 02:02:04 pm »

Vabbè rispondo io visto che nessuno forse lo sà..la pompa del beverly 400 quella senza il ritorno esterno carica a 3,1 bar di pressione Wink misurata con il manometro Cheesy
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 31, 2012, 02:52:59 pm »

Se vuoi toglierti i dubbi posto dal manaule d'officina sezione iniezione
la pressione indicata da Piaggio
sei anche oltre la norma come pressione

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 01, 2012, 02:17:22 pm »

oltre la norma?  Shocked Shocked come è possibile scusate? il mezzo è originale e anche la pompa non è ne modificata ne nulla..io ho attaccato solo il manometro e visto a quanto carica...ora devo misurare il valore stechiometrico per rendermi conto come carburare....è stranissima però come cosa io la pompa non l'ho nemmeno toccata...
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Novembre 14, 2012, 07:18:37 am »

Non ne troverai mai una uguale all'altra.
Considera che i valori variano da 3,0 a 3,5, e sono nella norma.

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 14, 2012, 03:01:34 pm »

vabbè fa niente..in ogni caso a me serviva per rendermi conto un pò della carburazione...ma comunque stò montando uno stechio per rendermi conto della cosa...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: