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Autore Discussione: beverly che si spegne in marcia  (Letto 9778 volte)
pask82
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« inserita:: Ottobre 27, 2012, 02:04:04 pm »


Ciao ragazzi da un po di giorni il beverly 200 del 2003 la mattina fatica a partire,poi quando parte a volte si spegne in marcia perdendo potenza fino a spegnersi.
Provo a farlo ripartire e non riparte subito e quando riparte a volte torna tutto normale a volte si rispegne.
Ho notato che tutto va bene quando il minimo è apposto mentre non va quando si sente il giro del motore sotto al minimo come se non passasse abbastanza benzina.
Il meccanico mi ha pulito il carburatore e mi ha cambiato il manicotto che collegava il carburatore al motore che era crepato ma i problemi sono ritornati.
Ho notato che se faccio partire il bev con i cavi è come se tutto è apposto per poi lasciarlo fermo un paio di ore e si ripresenta il problema sempre in marcia.
A volte prima di fermarsi scoppietta se provo a accellerare e non si spegne se tengo l'accelleratore tirato,si spegne quando mollo l'accelleratore.
Da cosa comincio?batteria?regolatore di tensione?candela?pompa della benzina?
Grazie
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« Risposta #1 inserita:: Ottobre 27, 2012, 07:32:13 pm »

batteria e soprattutto seraggio cavi
poi passa al regolatore di tensione  Wink Wink
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pask82
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« Risposta #2 inserita:: Ottobre 27, 2012, 08:42:34 pm »

grazie street c'è un modo per controllare se è la batteria senza comprarla?
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« Risposta #3 inserita:: Ottobre 28, 2012, 10:17:11 am »

Certo o provi con un tester o vai da un elettrauto e te la fai testare da lui prima di cambiarla
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« Risposta #4 inserita:: Ottobre 31, 2012, 08:12:51 am »

controlla se e' stato montato bene il manicotto in gomma del carbu, ciao
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 30, 2012, 09:32:23 pm »

sera ragazzi sapreste dirmi il codice e l'amperaggio della batteria del beverly 200 del 2003?nella mia batteria non si legge bene e sul manuale di istruzioni non porta nulla.
Grazie
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« Risposta #6 inserita:: Dicembre 04, 2012, 08:34:52 pm »

cambiata la batteria ma il problema sussiste ancora....è come se la pompa della benzina si svuiotasse e poi fatica a riempirsi.....cmq quando poi parte e sopratutto quando si sente il minimo alto tutto torna normale.
che faccio?
oggi ho smontato la candela ed è apposto
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« Risposta #7 inserita:: Dicembre 05, 2012, 03:00:12 pm »

come se non arrivasse la benzina dici? Io non me ne intendo in questo campo però hai mai provato a usare benzine come v-power oppure stessa cosa mettere degli additivi nella senza piombo normale per pulire?
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« Risposta #8 inserita:: Dicembre 06, 2012, 12:32:31 am »

prova a smontare la pompa e verifica che la membrana al suo interno non sia rotta e quindi funzioni male!!!

http://www.easyparts.nl/showdrawing/884/32500/-/0-968-1-m420-m882-m12707-s884-d32500/Sipply_system.html
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« Risposta #9 inserita:: Dicembre 06, 2012, 04:30:59 pm »

la pompa è quella sotto la pedana sx?una volta smontata è facile capire se è rotta o meno?grazie
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« Risposta #10 inserita:: Dicembre 07, 2012, 04:57:58 pm »

Ciao Pask82 questo problema lo avevo anch'io..si spegneva durante la marcia...ho risolto cambiando la pampetta della benzina quella sotto la pedana destra e il regolatore di tensione...spero di esserti stato di aiuto..  Grin  Grin
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« Risposta #11 inserita:: Dicembre 10, 2012, 02:05:17 pm »

stamattina sono arrivato alla pompa e gli ho dato due colpetti col cacciavite e il bev è ripartito.
Se lo lascio acceso o lo accelero da sopra il cavalletto tutto va bene gira non si spegne se provo a farlo camminare da problemi in salita nel senso che se tiro tutto l'accelleratore quando lo mollo si spegne e poi fa fatica a ripartire in piano non da problemi, da problemi quando ha bisogno di forza o elettricità. poi ho notato che trasuda benzina dal quel "boccaglione" sopra il serbatoio( non so cosa sia),è un boccaglione in direzione del tappo della benzina verso sotto,grande, di colore bianco dove entra uno spinotto di corrente credo.
Inoltre ho notato che dentro al filtro (quello in alto verso il carburatore) c'è una bolla d'aria che anche dopo che accendo il beverly resta.
cambio la pompa o il regolatore?
Dimenticavo... la mattina quando provo a farlo partire non parte subito ma la vosa strana è che parte quando la batteria quasi si è scaricata a forza di dare col motorino dell'accensione....è come se con meno forza elettrica parta meglio.
Grazie
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2012, 02:17:08 pm da pask82 » Registrato
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« Risposta #12 inserita:: Dicembre 11, 2012, 08:31:54 am »

prova nel momento in cui "non parte" a staccare il tubo che porta la benz. al carburatore, se la benzina in quel momento esce copiosa e' sicuramente il reg. di tensione diversamente e' la pompa, saluti
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« Risposta #13 inserita:: Dicembre 12, 2012, 09:50:03 pm »

problema risolto dal meccanico.......filtro della benzina intasato....20 euro.
Grazie a tutti
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