Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lampadine Xenon  (Letto 1928 volte)
Beverly Albe£rt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 23, 2012, 03:38:31 am »

Salve ragazzi,ieri ho comprato le lampadine H7 alogene effetto xenon con temperatura di colore di 4500 K,sono della pilot,però quando le ho montate ho visto che riscaldano parecchio,infatti quando tocco il faro è caldo.Non vorrei bruciare qualche cosa,quindi, secondo voi è normale?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 23, 2012, 08:29:09 am »

Ciao,
quelle che hai sono lampadine normali, colorate come fossero xenon: fanno piangere, sia come resa che come durata. Per il fatto che scaldano, verifica che siano della stessa potenza delle originali (35W, mi pare), e non maggiore: se sono piu' potenti ("trucco" cui si ricorre per far fare piu' luce e venderne di piu') puoi danneggiare la parabola. Non fidarti ciecamente del wattaggio scritto sulla lampada, controlla con un tester: per evitare grane potrebbero scrivere "35W" su una lampada da 50W.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 23, 2012, 10:56:34 am »

Le h7 sono tutte 55w
Beverly 300/2010
maramau79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 29, 2012, 02:42:14 pm »

Le h7 sono tutte 55w

Scusate se mi intrometto ma vorrei dire la mia...
Non è assolutamente vero che le H7 sono tutte da 55W.

Io sulla mia ex auto le avevo montate da 35W.

Ciao
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

No Piaggio no Party!!

« Risposta #4 inserita:: Novembre 03, 2012, 02:49:09 pm »

........... Non fidarti ciecamente del wattaggio scritto sulla lampada, controlla con un tester......
Aggiungo: configura il multimetro come Amperometro e controlla che l'assorbimento di corrente (della lampadina) non superi (o stia nell'intorno) dei 3 (TRE) Ampere.  Smiley

...Ho il Beverlozzo che beve OLIO, ma mai mangera' RISO!!

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: