Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemino corpo farfallato.  (Letto 2797 volte)
cischi1
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 2


« inserita:: Ottobre 18, 2012, 10:03:27 pm »


 Huh? Ciao ragazzi prima di tutto complimenti per questo fantastico forum.
Ieri ho effettuato la pulizia del corpo farfalla al mio Beverly 400, finito di spruzzare l'additivo mi Sona accorto che il beccuccio era stato risucchiato dal corpo farfallato, a quel punto ho smontato il tutto e sono riuscito ad estrarre il corpo estraneo. Il problema è che ne mancava un pezzo, allora ho acceso il Beverly e sono andato a fare un giro di una decina di km, la maggior parte dei quali a 140km/h per avere il massimo dell'aspirazione. Non ho riscontrato nessun problema, anzi solo i benefici della pulizia. Secondo voi se ci fosse stato qualche frammento di beccuccio sarebbe successo qualcosa? Posso stare tranquillo?  Huh? Huh?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5444


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 19, 2012, 01:17:32 am »

Se è di plastica e di picccole dimensioni vedrai che è stato bruciato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 19, 2012, 02:25:02 pm »

se non hai problemi di abbassamento di potenza o spegnimenti improvvisi, stai tranquillo si vede che quella parte mancante sarà andata a finire altrove, nel caso di problemi sai già qual'è la causa!!!
Registrato

Triciclo Chicco
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Porto Mantovano (MN)
Provincia: ND
Messaggi: 165


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 23, 2012, 10:58:24 am »

sono andato a fare un giro di una decina di km, la maggior parte dei quali a 140km/h per avere il massimo dell'aspirazione.

complimenti.......
Registrato

Beverly 300/2010
cischi1
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 2


« Risposta #4 inserita:: Ottobre 23, 2012, 07:26:30 pm »

Mign..... Se non hai niente di importante da scrivere pui anche evitare., non è necessaria la tua risposta.
Registrato

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #5 inserita:: Novembre 14, 2012, 07:12:07 am »

Se stai ancora girando ormai non hai piu' nulla da temere...... Wink
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!