Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: coppie serraggio beverly 300 i.e.  (Letto 6022 volte)
beverly300ieie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Mantova

« inserita:: Ottobre 14, 2012, 02:21:32 am »

salve ragazzi,ho da poco acquistato un beverly 300 ie 2011 e sto per montare il multivar 2000,il motorino l ho preso usato e aveva 16000 km,ho aperto la zona del variatore per verificare il tutto e come immaginavo cè tutto da pulire e cambiare la cinghia dato che l ho smontato cambio anche frizione e campana frizione tutto originale,poi volevo montare il multivar 2000 con rulli da 15 e molla bianca e volevo fare la modifica della frizione con tagli diagonali per eliminare la polvere del ferodo,il problema è che nn so quando devo rimontare il variatore le coppie di serraggio del variatore,c è qualcuno che mi puo' aiutare grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2012, 09:52:59 am »

Ciao,
dado variatore da 75 a 83, dado frizione da 54 a 60 Nm.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverly300ieie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2012, 06:56:19 pm »

grazie vingiul molto gentile,ma si riesce a trovare un manuale anche in pdf,perchè il rivenditore piaggio che mi ha consegnato lo scooter mi ha dato si un libretto di uso ma nelle seguenti lingue:en,pt,de,es,da,el. c è in italiano lo devo richiedere?!! o è perchè hanno paura che chi li acquista si arrangi a sistemarseli cosi nn tornano dal concessionario? boo
ho visto su ebay un pdf con cd allegato uso e manutenzione anche in italiano come mai girano ste cose,devono forse pigliare altri soldi!!!??? mmm se ci fosse un manuale tecnico meccanico sarebbe buona cosa cosi' si saprebbe nel dettaglio come' ogni singolo pezzo e come eseguire migliorie......
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2012, 06:59:40 pm »

eccolo il manuale x 300 i.e.: http://www.ebay.it/itm/PIAGGIO-Beverly-300-i-e-M-Y-2010-WORKSHOP-SERVICE-MANUAL-/251150193070?pt=UK_CarParts_Vehicles_Manuals_Litterature_ET&hash=item3a79b7d1ae

e questi sono gli altri a chi interessa: http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=manuale+beverly&_sacat=0&_from=R40
  Stampa  

Vai a: