ciao riposto messaggio , problema dopo avere acquistato scooter seconda mano funziona per una settimana bene ad un certo punto non parte ,1) cambio batteria che già era nuova , dopo pochi giorni di nuovo non parte anche se dopo alcune ore che rimane fermo riparte , lo porto dal meccanico dice che non arriva corrente , 2) cambio centralina , 3 )dopo qualche giorno di nuovo non parte altro meccanico l'accende e non riescea spegnersi , cambio realis. funziona per 2 giorni poi di nuovo non riparte in questo caso non si accende nemmeno il quadro batteria nuova morta , 4 ) cambiato magnete e statorefunziona per i giorni in cui lo uso , DISAMORATO lascio lo scooter fermo 15 gironi , riparte con un pò di problemi e continua un può a stentare per le volte succesive che lo uso , lo riporto dal meccanico per controllare la batteria , accende mi dice che dovrebbe essere un problema meccanico , lo riapre dice che un cuscinetto dell'ingranaggio attaccato al magnete ? ( a questo punto non credo più ai meccanici dove sono stato ) domani lo riprendo e carico la batteria e vedrò che succede nei prossimi giorni, ma secondo me il problema non l'hanno capito , a questo punto rimane l'impinato elettrico , l'accensione ... cosa può essere se ci capite qualcosa .....p.s non ho fatto la cassata di non portarlo alla piaggio