Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Diamo i voti al Ns beverly 300!!!  (Letto 10368 volte)
vinlex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 08, 2012, 11:22:13 pm »

Gentili amici possessori di beverly 300,
propongo a Tutti Voi un piccolo sondaggio che consenta di "dare i voti" al Ns scooter. In questo modo ne verrà fuori una fantastica recensione che non è frutto delle valutazione dei critici ma dell'esperienza di chi il beverly lo possiede.
Riporto i parametri a cui pregherei tutti i partecipanti di attenersi, riportando un piccolo commento di lato; al fianco i miei voti. Buon sondaggio:

Estetica = 9 ( uno degli scooter più belli in circolazione)
Motore, prestazioni= 7 ( buone prestazioni )
Innovazione = 8 ( molte soluzioni) particolarmente curate
Meccanica = 6 ( La trasmissione rovina un ottimo giudizio )
Consumi = 5 ( il beverly beve tanto soprattutto in città )
Uso in città= 6 ( Le dimensioni ed il peso non aiutano )
Uso extraurbano = 7 ( ottimo per un gita fuori porta)
Complessivo = 7,5 ( Nel complesso è uno scooter di cui mi ritengo ampiamente soddisfatto)
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 09, 2012, 09:32:49 am »

Ed ecco anche il mio sondaggio Wink :
Estetica = 10 (è impossibile non sciogliersi guardandolo)
Motore, prestazioni= 8,5 (mi soddisfa molto questo motore)
Innovazione = 8 (buone innovazioni)
Meccanica = 7.5(buona meccanica mi soddisfa)
Consumi = 7(buoni consumi anche se in citta' beve molto ma sul conbinato si comporta bene)
Uso in città= 6 ( Le dimensioni ed il peso non aiutano )
Uso extraurbano = 9 (è ottimo per viaggiare io ci vado in vacanza Wink)
Complessivo = 8.5 (nel complesso è un ottimo mezzo e lo ricomprerei se tornassi indietro)

vinlex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 10, 2012, 02:50:11 pm »

allora... poca voglia di giudicare il Ns beverly??? Forza ampliamo questo sondaggio!!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

No Piaggio no Party!!

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 11, 2012, 09:00:04 am »

Allora prima di dare i "numeri" voglio dare alcuni puntidi riferimento, senza i quali credo che i numeri che vado a dare, manco al SuperEnalotto vanno bene.
Dunque il mio giudizio si basa sia sulle sensazioni di guida che il 300 mi offre e sia su una comparazione che faccio nel ripensare a cosa ho avuto prima (nel 2005 /2009 :Beverly 250; 2009/2010 : Cruiser 500).
Estetica = 10 (come al solito il prodotto italiano si distingue nel bene o nel male per originalità nel design)
Motore, prestazioni= 8,5 (motore e trasmissione affidabili, giudizio basato su quasi 15 mila Km percorsi ad oggi)
Innovazione = 8 (prodotto abbastanza innovativo soprattutto nei particolari; vds luci a led nello scudo frontale, tappo serbatoio carburante di tipo aeronautico)
Meccanica = 8.5 (ripeto dopo 15 mila Km finora nessun problema)
Consumi = 9 (rispetto al Cruiser 500 che ho avuto, questo 300 è decisamente risparmioso di carburante)
Uso in città= 8.5 ( anche qui se lo paragono al 500 Cruiser, mi sembra di portare un 50ino!!!)
Uso extraurbano = 9 (i 15 mila Km finora percorsi li ho fatti all'85% percorrendo autostrade e tangenziale di Napoli ora GRA a Roma)
Complessivo = 8.5 (confesso che sarei tentato di sostituirlo con il 350, ma mi frena sia la svalutazione del mio e sia il fatto che forse rifarei lo sbaglio che feci nel passare dal 250 al 500!!!).
Giusto una nota a margine; del 350, esteticamente mi attira la marmitta Smiley e i cerchi con solo 5 razze così da permettere l'uso della catena antifurto cosa impossibile da mettere nelle ruote del 300!!!!!!
...Ho il Beverlozzo che beve OLIO, ma mai mangera' RISO!!

Fiamma62
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 02, 2012, 06:42:05 pm »

Sicuramente passando al 350 faresti un salto di qualità... come prestazioni, managevolezza e piega nelle curve. Solo che rispetta al 300 beve un pochino di più. Però...è un 'altro livello in tutto.
Beverly 350
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: