Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Velocità massima Beverly 250 i.e  (Letto 9328 volte)
Alexmona
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Ottobre 07, 2012, 02:10:37 am »

Salve ragazzi, oggi ho montato il paravento al mio Beverly 250 i.e e ho notato che la velocità massima arriva a 100km/h. Considerando che monta il variatore polini 9 rulli con relativa molla di contrasto blu, mi sembra un pò poco. Cosa ne pensate? Ovviamente è sempre stato tagliandato..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 07, 2012, 10:52:10 am »

Ciao,
ma quanto fai senza il paravento? E quanti km ha il tuo mezzo? Infine, sei abituato a portarlo al massimo, o vai solo ad andatura turistica?
Tutte le tre domande sono importanti per valutare una risposta. E tieni conto che NON e' detto che il variatore dia piu' velocita', in genere ne potresti perdere.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Alexmona
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 07, 2012, 01:03:58 pm »

Senza paravento fa 120 km/h un pò stentati. Il motorino lo tiro al massimo, arrivando a fine acceleratore. Ed infine il motorino ha 25000 km..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 07, 2012, 03:37:38 pm »

Non è che hai carburatore un po' intasato e non carbura bene Huh? Huh? potrebbe essere una soluzione Grin

Alexmona
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 07, 2012, 06:55:20 pm »

Il mio Beverly è a iniezione XD e l'iniettore è nuovo..ha 3000 km di vita..
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 07, 2012, 07:28:19 pm »

120 senza paravento sn pokissimi ...proprio oggi ho provato il beverly 250 ie con variatore malossi multivar 2000 in 600 metri con paravento 130 km/h
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 07, 2012, 07:43:12 pm »

E quindi non riesco a capire qual'è il problema del mio Beverly..
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 07, 2012, 08:03:22 pm »

Ciao,
dato che il problema gia' lo avevi, la colpa non e' solo del parabrezza, che ha solo amplificato il problema: comincia a controllare la taratura del variatore.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Alexmona
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 07, 2012, 08:42:05 pm »

Il variatore non si può tarare, sono usciti solo i rulli da 9.2 grammi ed ho chiesto al rivenditore che mi ha detto che il variatore 9 rulli della polini non ha altri rulli per il beverly..
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 08, 2012, 01:30:08 am »

Il variatore non si può tarare, sono usciti solo i rulli da 9.2 grammi ed ho chiesto al rivenditore che mi ha detto che il variatore 9 rulli della polini non ha altri rulli per il beverly..
il polini 9 rulli è il peggior  variatore che esiste, e i rulli di ricambio nn li trovi da nessuna parte, inoltre quando deceleri nell'apri e chiudi non sale piu si ammoscia e non tira piu, metti un multivar 2000 con rulli di 11g e vai una bomba..... poi se il problema persiste prova a controllare il filtro dell'aria e il carburatore, se non è nemmeno quello allora il problema è il motore ( magari albero a camme consumato segmenti consumati ) ma il motore brucia olio?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 08, 2012, 07:55:19 am »

Ciao,
@adriarco
e' un 250ie con 3000km!
Il problema potrebbe essere il filtro benzina otturato o il variatore. Se come e' stato affermato (non ho esperienza in proposito) non si puo' cambiare regolazione al Polini 9 rulli, allora deve solo provare a rimontare l'originale e la molla Piaggio, e se migliora allora provare un variatore di altra marca (personalmente il Malossi, come anche detto da altri, o una buona tornitura).
vingiul

adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Novembre 09, 2012, 05:12:21 pm »

Ciao,
@adriarco
e' un 250ie con 3000km!
Il problema potrebbe essere il filtro benzina otturato o il variatore. Se come e' stato affermato (non ho esperienza in proposito) non si puo' cambiare regolazione al Polini 9 rulli, allora deve solo provare a rimontare l'originale e la molla Piaggio, e se migliora allora provare un variatore di altra marca (personalmente il Malossi, come anche detto da altri, o una buona tornitura).
vingiul
sicuramente se monti l'originale con rulli piu leggeri va meglio del 9 rulli  Grin Grin ma questo scooter lo hai comprato nuovo?Huh? li hai fatti perlomeno 400 km di rodaggio? oppure sei uscito dalla concessionaria a ammanetta senza farlo riscaldare mai ecc...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Novembre 10, 2012, 02:28:07 am »

No l ho comprato usato il beverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 10, 2012, 08:37:35 am »

No l ho comprato usato il beverly
e quando lo hai comprato come andava Huh?? non hai un buon meccanico dalle tue parti?Huh? portalo da uno competente
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 10, 2012, 01:07:26 pm »

É questo il problema, non ho un buon meccanico ke ne capisce davvero bene..
  Stampa  

Vai a: