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Autore Discussione: Pasticche 500/2004  (Letto 2070 volte)
marko1m
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« inserita:: Settembre 27, 2012, 01:22:53 pm »


bungiorno a tutti ragazzi!!
mi sono accorto che sul mio bev 500 del 2004 sono arrivato al ferro....sia anteriore ma soprattutto posteriore!!!
Ho letto che al post bisogna smontare mezzo scooter e vabbè...mi armo di santa pazienza.
Però volevo chiedervi:
- le pasticche sia ant che post sono uguali giusto? (parlo della forma, non composizione)
- oilo freni dot4 va bene?
- on line dove le comprate per risparmiare un pò?'(ne devo comprare tre coppie e quindi ammortizzerei le spese di spedizione
Tutto questo perche spippolando tutto il forum sembra che dal 2003 al 2004 le pasticche siano uguali come forma ant e post, per gli altri anni qualcosa cambia.... Huh?
Grazie a tutti per le risposte!!
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 27, 2012, 02:15:19 pm »

Ciao,
come forma le pasticche sono uguali. Per trovarle on-line, guarda su eBay, ma non cred che ammortizzi tanto, solo con le pasticche.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 27, 2012, 02:41:26 pm »

a questo punto tento di comprare a un negozio "fisico" vista l'urgenza!!
la cosa importante era sapere che fossero intercambiambili!!
grazie, sempre presenti!!
 Wink
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2012, 06:31:22 am da AdrenalinaBlu » Registrato

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« Risposta #3 inserita:: Settembre 27, 2012, 04:33:56 pm »

Le originali Brembo hanno due codici differenti
questo è dovuto alla diversa durezza della pasticca, la pasticche sono intecambiabili come forma ma come dicevo hanno diversa mescola e anche leggerissima differenza di forma ma vanno comunque bene davanti e dietro, mi sembra di ricordare che abbiano codice 07061 e 07004, non ricordo quale davanti, se ne era già parlato anche sul forum, se fai una ricerca qualcosa trovi, questo vale se rimetti in maniera precisa le originali,
io invece non ho rimesso le originali ma tre paia di sinterizzate Malossi tutte identiche ed è tutto un altro frenare, scalda un po' i dischi ma si frena di più.
Occhio quando togli la marmitta per levare la ruota dietro, il bullone torx che regge la marmitta al telaio è spesso stretto a morte, armati di una chiave di ottima qualità altrimenti spacchi l'inserto sulla testa del bullone e non togli la marmitta, buon lavoro
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marko1m
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 27, 2012, 05:01:42 pm »

perfetto, ho delle chiavi torx della beta mi pare ( o forse pastorino??? boh...) e quindi dovrei riuscire senza problemi, spero!!!
grazie della dritta!! fra poco esco e cerco di recuperare le pasticche!!
ciao!
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2012, 06:31:37 am da AdrenalinaBlu » Registrato

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« Risposta #5 inserita:: Ottobre 30, 2012, 06:51:00 pm »

consiglio, sostituiscila quella torx con una a testa esagonale  Wink
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