Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Indicatori benzina e acqua non funzionano  (Letto 2507 volte)
Beverly Albe£rt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 13, 2012, 11:31:41 am »

Salve a tutti,ieri ho montato le lampadine a led blu nella strumentazione,ne ho montate 4.Al momento di rimontare il tutto,mi sono accorto che l'indicatore della benzina e quello della temperatura dell'acqua non funzionavano.Ho controllato tutto,i fusibili,fili,è tutto apposto,solo che non mi funziona!Che posso fare Huh? Aiutatemi please
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2012, 11:57:51 am »

Probabile che manchi il segnale di massa o il meno, sei sicuro di non aver staccato inavvertitamente, le spie funzionano? Se le spie non funzionano magari hai bruciato un fusibile

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2012, 12:18:34 pm »

anche se i led accendono può essere che tu ne debba girare qualcuno perchè visto che non sono lampadine che accendono in qualsiasi modo le metti i led hanno un verso e se anche uno  è montato (pur accendendosi perchè magari prende il positivo da qualche atra parte) ti interrompe il senso di alimentazione agli strumenti e non li fa funzionare  Cool Cool
Verifica rimontando le lampadine originali che sia tutto apposto e poi rimonta i led uno per volta provando sempre ad ogni installazione che funzioni sia il led che gli strumenti  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Settembre 13, 2012, 11:15:16 pm »

a sto punto non saprei ... ma quando si mette così probabilmente hai fatto qualche danno  Shocked Shocked prova a far verificar con un tester che gli indicatori non siano saltati ... gli stessi hanno sulla carcassa una resistenza fai verificare la strumentazione a qualcuno che sappia usare un tester   e ci capisca qualcosa di elettronica Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Settembre 14, 2012, 12:04:18 am »

Che vuol dire l'orologio sta fermo? Non è digitale, o è acceso o è spento,
se anche l'orologio è fermo insieme a tutta la strumentazione può darsi che hai fatto un corto circuito o magari c'è una lampada in corto,
verifica che non ci sia un fusibile bruciato, o quelli dentro allo sportellino anteriore oppure uno di quelli dietro la fiancata

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cristian 7151
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona

Nel dubbio ACCELLERA!

« Risposta #5 inserita:: Maggio 25, 2014, 02:46:33 am »

Ciao Albert hai risolto poi il tuo problema? Xke ankio ho i livelli carburante e tempetatura ke non funzionano!
  Stampa  

Vai a: