Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Led immobilizer Rotto Beverly Tourer 125  (Letto 1792 volte)
MikyBeverlyTourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly 125 Tourer

« inserita:: Agosto 30, 2012, 01:22:24 pm »

Salve a tutti ragazzi, ho un problema che mi affligge da ben 6 mesi... Smontando spesso il contachilometri del mio beverly tourer 125 ( per cambiare lampada h4 orginale con h4 finto xenon) ho notato che il led immobilizer non si accende piu. mi spiego meglio, la moto parte senza problemi, le luci si accendono senza problemi, va tutto alla perfezione, ma evidentemente il led immobilizer si é rotto.. Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai sostituito, essendo saldato alla scheda elettronica e come fare per installarne uno nuovo... Aspetto risposte da tutti voi ragazzi, grazie in anticipo
MikeTourer Wink
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2012, 01:43:39 pm »

Innanzitutto verifica se è davvero rotto o vi è un interruzione dei collegamenti,
non posso esserti di aiuto sui colori dei fili sul connettore dietro lo strumento, comunque se riesci ad individuare il colore dei fili a cui è collegato il diodo led verifica la funzionalità del led, stacca il connettore dietro allo strumento del cruscotto e individuati i due pin a cui è collegato il led verifica la funzionalità del led, infatti il diodo led essendo un semiconduttore in un senso conduce e nell'altro non conduce, con un normale tester verifica la funzionalità del diodo in un senso e nell'altro, se così non è  è da cambiare oppure vi è un falso collegamento del led sul connettore o altro

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #2 inserita:: Agosto 31, 2012, 08:36:24 am »

smonta la scheda e portala da un laboratorio per riparazioni elettroniche, con pochi euro te lo verificano e magari te lo cambiano Wink
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: