Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Accelerazione Beverly 250  (Letto 3048 volte)
fabris3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« inserita:: Agosto 25, 2012, 03:34:00 pm »

Salve a tutti ragazzi. Qualche giorno fa ho acquistato un Beverly 250 del 2006 con 13000km. il motore è spettacolare e soprattutto comodissimo, però mi sembra che sia un poco lento nella prima accelerazione, tanto che ho fatto una prova con un mio amico che possiede un sh125i e nei primi 20 metri (credo) era in vantaggio lui. E' una cosa normale o credete che ci sia qualcosa da cambiare, ad esempio la cinghia. Ripeto che il motore ha percorso solamente 13000km e inoltre non ho problemi nella velocità finale. Vi ringrazio in anticipo.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2012, 04:09:59 pm »

Ciao,
non ho esperienza sul 250 rispetto all'SH, ma se ha 13mila km devi controllare cinghia, rulli e cursori, oltre ad olio e filtro, e sostituire quanto usurato, se il vecchio proprietario non ha provveduto; il chilometraggio consigliato per la cinghia e' 12mila.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabris3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 25, 2012, 04:53:33 pm »

Ciao,
non ho esperienza sul 250 rispetto all'SH, ma se ha 13mila km devi controllare cinghia, rulli e cursori, oltre ad olio e filtro, e sostituire quanto usurato, se il vecchio proprietario non ha provveduto; il chilometraggio consigliato per la cinghia e' 12mila.
vingiul
allora credo di avere intuito bene. il vecchio proprietario ha cambiato l'olio e credo che abbia pulito anche il filtro. secondo te vanno cambiati anche rulli e cursori?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #3 inserita:: Agosto 25, 2012, 07:21:35 pm »

vedrai che se cambi i rulli e cinghia e piu brillante

fabris3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 26, 2012, 04:12:11 am »

vedrai che se cambi i rulli e cinghia e piu brillante

e i cursori??
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 26, 2012, 08:03:49 am »

Ciao,
devi far controllare -e se necessario- cambiare cinghia (minore velocita'), rulli (minore ripresa) e cursori (rumorosita', e possibilita' di danni).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabris3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Agosto 26, 2012, 05:08:15 pm »

Ciao,
devi far controllare -e se necessario- cambiare cinghia (minore velocita'), rulli (minore ripresa) e cursori (rumorosita', e possibilita' di danni).
vingiul
ok grazie mille. ma se dovessi cambiare tutte tre le cose di quanto sarebbe la spesa??
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Agosto 26, 2012, 08:22:09 pm »

Ciao,
la spesa sarebbe tra 60 ed 80 euro, dipende da che pezzi trovi e dall'onesta' del meccanico.
vingiul

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: