Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spia immobilazer fissa e/o assenza di energia  (Letto 1249 volte)
bingo172
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia

« inserita:: Agosto 22, 2012, 12:54:18 pm »

Ciao a tutti, ho di recente acquistato un bev. 500 del 2003... per pochi soldi. Ho fatto dare un'occhiata al meccanico piaggio e nonostante le sue perplessitòà dopo il tagliando ha funzionato alla grande per 4 mesi. ora però si è presentato un problema, dopo qualche minuto di marcia la spia dell'immobilazer si accende e resta fissa, inizialmente non dava altri segni anomali ma poi ieri girando la chiave nel quadro lo scooter non si è acceso e non dava nessun segno di vita, quadro spento e nessuna spia attiva ( compresa quella dell'immobilazer ). Dopo qualche minuto ho riprovato e tutto è tornato apposto, ad eccezione del fatto che lo scooter si è spento 3 volte nel tragitto ( sempre per mancanza di energia suppongo, visto che si spegneva tutto... quadro, spie e motore ). Ora, dato che tutto ciò è iniziato dopo aver fatto un lungo pezzo di sterrato con sassi che hanno colpito il sotto scocca volevo sapere se secondo voi un guasto al sensore del cavalletto laterale può causare una interruzione completa della corrente? Ho provato a smontare il quadro per dare un'occhiata ai collegamenti ma l'unica stranezza che ho notato è il connettore del faro anteriore bruciacchiato.... mbah??
grazie a chiunque abbia un'idea
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 22, 2012, 01:33:09 pm »

Ciao,
per prima cosa, controlla se i cavi della batteria sono stretti; se sono stretti, controlla falsi contatti nell'impianto, fino al quadro: sia l'interruttore del cavalletto che quello rosso sul manubrio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: