Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: qualquadra non cosa  (Letto 1531 volte)
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« inserita:: Agosto 22, 2012, 10:58:07 am »


Ragazzi ultimamente mi è successa una cosa alquanto strana. Ieri è stata la seconda volta che mi è capitata.
In poche parole, cammino tranquillamente, non importa quale sia la velocità, mi è capitato di prendere delle belle buche sul manto stradale ( dato le condizioni delle strade nelle mie zone -.-.) che mi han fatto sobbalzare tutto il mezzo che dopo ha iniziato a perdere colpi , quando acceleravo a fondo affogava, la velocità massima che potevo tenere era 40 a un filo di acceleratore, perchè se acceleravo di più, non ricevevo potenza, quasi come non arrivasse benzina o camminassi col filtro aperto, sentivo il rumore cupo e la moto affogava. quindi mi sono fermato e ho controllato tutto sul momento, la condizione del carburatore, se dal tubo scorreva benzina, che non si fosse staccato un manicotto dell'aria. Ma tutto regolare.
dopo un po spento, è ripartito come niente fosse accaduto.
Ieri, a distanza di più di un mese. Ero con la mia fidanzata, prendo due belle scaffe, stesso problema, sono stato costretto a guidare a 40 max per oltre 8 km dato che mi trovavo in strade isolatissime di campagna senza illuminazione, e non ci tenevo a fermarmi. Controllo tutto il necessario. ma ancora una volta è tutto apposto. quindi lo faccio raffreddare un po, facendouna discesa a motore spento al termine della quale il motorino andava una favola.

ora, cosa diamine ha potuto causare il problema?

E' possibile che con le scaffe, ci sia stato come un risucchio di vuoto da parte della pompa nel serbatoio? o che a causa della scaffa, tutte le porcherie depositate nel serbatoio siano state risucchiate?
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Agosto 22, 2012, 12:00:41 pm »

Ciao,
la butto li': fai una bella pulita ed un controllo al carburatore: puo' essere che l'urto faccia bloccare la membrana in posizione chiuso, e ti provoca quel difetto, poi con un po' di tempo si sblocca. Poi -se non risolvi- controlla rotore e statore, per il caso lo statore sia allentato.  Non mi viene in mente altro che ti possa dare questo problema.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!