Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spegnimento al minimo risolto!  (Letto 1389 volte)
SalvatoreMacomer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

« inserita:: Agosto 18, 2012, 08:32:30 am »

Scusate ragazzi (mi sono appena registrato).
Qualche giorno fa cercando su questo fantastico forum ho trovato un suggerimento ad un problema che affliggeva il mio 250i e e che il mio meccanico non è stato in grado di risolvere.
Il problema era lo spegnimento in marcia quando il motore va al minimo, ad esempio al semaforo o entrando in una rotatoria. Il motore si spegne anche se riparte riaccendendolo, ma in marcia con le automobili dietro è anche pericoloso...
Il mio meccanico (ufficiale Piaggio) mi ha prospettato la pulizia della meccanica di alimentazione con sostituzione della pompa della benzina (costo indicativo 250 euro).
Cercando qui (ma non riesco più a trovarlo) sono incappato nel messaggio di una persona che suggeriva di staccare la batteria per 12 ore in modo da resettare la centralina.
Bhe, mi sono detto, provare non costa nulla...
Incredibile: il suggerimento è perfetto e ora il mio Beverly non si spegne più! Non ci volevo credere. Grazie tantissimo a questa persona che ha dato un suggerimento a costo zero!

Un dubbio: secondo voi l'officina voleva fregarmi o veramente non sapevano che pesci pigliare? Io vorrei fidarmi del mio meccanico, accidenti!

Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

race your life

« Risposta #1 inserita:: Agosto 20, 2012, 02:34:06 pm »

diciamo che e stato un vero colpo di fortuna sfilarti 250 euri con la crisi che c'è in giro e davvero brutto, però ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione cosi avrai l'occasione di fare nuove amicizie ciao e in bocca al lupo!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: