Ciao
ho un Beverly 200 del 2002.
Da ormai un paio di anni mi si è fermato sia il tachimetro (per intenderci...i 2 cerchi dove a sinistra cìè la velocità e a destra carburante e temperatura acqua) che il contatore dei Km sul display.
Il display LCD funziona, i numeri sono visibili, l'orologio pure funziona (anche se "perde" l'ora velocemente). La velocità invece 0.
E' passato tanto tempo senza che facessi nulla perchè scoraggiato da quanto mi disse il mio meccanico...(cambiare tutta strumentazione...con costi esagerati)...senza neanche vedere o smontare qualcosa.
Oggi in rete ho trovato questo forum e leggendo un pò in giro mi son chiesto se il mio caso fosse nella situazione in cui magari anche da solo, riesco a fare qualche controllo.
Vi sarei grato se mi poteste dare una vs opinione in merito ai sintomi descritti e se del caso, darmi qualche dritta (link) alle procedure da effettuare e magari descritte in questo forum (che ho spulciato da stamattina...ho intravisto qualcosa...ma non essendo sicuro di quale casistica facesse al mio caso...scrivo questo post.