Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Cosa fare se nel motore non c'è più olio?  (Letto 7854 volte)
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #15 inserita:: Aprile 13, 2007, 01:47:20 pm »

Adesso l'olio è al massimo, la verifica devo farla proprio per capire se è stato un problema casuale oppure è un difetto.

Secondo il mio parere è possibile che al primo tagliando hanno messo poco olio e quindi si sia abbassato il livello.
400ie
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #16 inserita:: Aprile 19, 2007, 08:19:40 pm »

Purtroppo il problema si è ripresentato, ho controllato l'olio e dopo 200 km era sceso a metà del livello.

Ora da una settimana sono senza scooter, all'assistenza piaggio mi dicono che hanno mandato una comunicazione alla Piaggio e gli dovrebbero comunicare cosa c'è che non va?!?! :!:  :?:  :!:  :?:

Speriamo che si risolva in breve tempo per il raduno di Pisa! :?:  :?:
400ie
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: