Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: trasmissione beverly 200  (Letto 1256 volte)
cenzo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Foggia
Messaggi: 1


« inserita:: Luglio 28, 2012, 05:24:23 pm »


ho un beverly 200 a carburatore del 2002 con variatore polini con rulli da 14 g e ingranaggi secondari malossi 17/49 . Il tagliando l' ho fatto 2 mesi fa ed ho percorso più o meno 1.000 km.
Il beverly l'ho preso usato a 3.500 km e aveva sotto solo il variatore (credo che sia uno speed control) con 3 rulli gialli da 13,5 gr e 3 rossi da 15,5 gr , non l'ho tirato mai prima di aver messo gli ingranaggi ma il vecchio proprietario mi ha detto che prendeva 140 km/h.
Vorrei sapere perchè adesso lo scooter raggiunge solo i 120 km/h.
io penso che sia un problema di molla di contrasto, forse è troppo morbida perchè parte basso di giri e si sblocca dopo i 45/50 km/h e una volta raggiunti i 90 per arrivare a 120 ha bisogno di circa 2 km in pianura.Cosa dovrei fare per risolvere?
Grazie in anticipo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!