Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema con spia temperatura  (Letto 1927 volte)
crikketto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 2


« inserita:: Luglio 28, 2012, 03:23:10 pm »


Salve a tutti sono nuovo del forum e approfitto gentilmente della vostra preparazione... Da ieri ho un problema sul mio beverly 200 (anno 2003) con cui ho percorso circa 7000 km. Praticamente appena accendo lo scooter mi segna subito la spia rossa della temperatura!! All'inizio pensavo che mancasse del liquido, quindi ho fatto un rabbocco, ma purtroppo la spia resta accesa ugualmente appena accendo lo scooter, quindi a freddo.
Sapreste gentilmente dirmi se percaso devo effettuare uno spurgo a causa di qualche bolla d'aria nella pompa dell'acqua? Potrebbe essere altro problema?
Grazie.
Registrato
crikketto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 2


« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2012, 10:55:53 am »

Nessuno che mi sappia aiutare???  Huh?  Huh?
Registrato
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2012, 12:58:27 pm »

no, non centra il condotto del liquido refrigerante, anche se mancasse del tutto, passerebbe qualche minuto prima d'accendersi la spia!

Credo piuttosto in qualche falso contatto, o nella valvola termostatica [ ( spero di non sbagliarmi) o Bulbo]  ormai guasti! prova a farli controllare!
è molto più probabile sia un falso contatto dato da uno di questi che segnala alla centralina temperature HOT!
In bocca al beverly!
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
carminetourer
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Santa Maria la Carità
Provincia: ND
Messaggi: 374


race your life


« Risposta #3 inserita:: Luglio 29, 2012, 04:10:51 pm »

se apri lo sportellino sotto la salla c'è il filo del contatto che dovrebbe essere attaccato al monoblocco se questo filo non e collegato bene appena accendi lo scooter hai questo tipo di problema collega questo filo e non avrai piu questo problema
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!