Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Urla tantoooo!!!  (Letto 1841 volte)
Axfelbeverly91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Taranto
Provincia: ND
Messaggi: 23



« inserita:: Luglio 26, 2012, 01:38:58 am »


Salve ragazzi... ho un beverly 200 con la 4road (che ho venduto) ed adesso monto la marmitta originale piaggio... ora nel variatore ho i rulli della malossi da 9,5 e in fase di accelerazione il beverly urla tanto!!!! Vorrei sapere da voi, potrei lasciare 3 rulli da 9,5 e aggiungere altri 3 da 14 sempre malossi??? Oppure avete di meglio da proporre??
Registrato
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2012, 11:46:24 am »

              .......................  Oppure avete di meglio da proporre??


ciso
l'idea che hai sulla "sistemazione dei pesi" è di quelle da andare direttamente all'opzione che prevede se ci sono proposte migliori.
Ovviamente ce ne sono tante, per quante sono le grammature disponibili e quello che uno pretende dal mezzo..........
Ma per tagliare corto ( su cosa fare, con cosa,  come farlo, e quanti grammi.. ) si puo' benissimo condensare il risultato in questi temini:
giocare con i rulli su un variatore originale e farlo su un aftermarket ( in entrambi i casi sempre con cognizione di causa.. e lo sai soltanto tu se sai dosare bene grammature + pistola pneumatica.... )  fa propendere sul fatto che l'accoppiata costi/benefici di un variatore aftermarket sia quella migliore  Wink.
Registrato
Axfelbeverly91
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Taranto
Provincia: ND
Messaggi: 23



« Risposta #2 inserita:: Luglio 26, 2012, 07:19:45 pm »

Non lo metto in dubbio ma vorrei rimanere sull'originale!!! ecco perchè sto cercando la grammatura giusta: scatto  iniziale con ripresa media (Non troppo aggressiva e ne troppo fiacca) potrei provare anche con 3 rulli da 9,5g e 3 rulli da 11 originali!!!Nessuno sa dirmi niente???
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Luglio 27, 2012, 04:21:59 pm »

giusto per la cronaca controlla le dimensioni dei rulli ad esempio a me i rulli malossi hanno dimensione diversa degli originali e andrebbero male nel vario originale Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!