Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Piccoli body art  (Letto 4274 volte)
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Luglio 20, 2012, 08:10:01 pm »

Vi posto alcune foto degl'ultimi ritocchi estetici affrontati sul porcello:

Codino completamente scolorato... fatta prima passata di bomboletta color grafite e successivamente ricoperta la sola parte superiore, il verticale resta color grafite.

Fianchetti paracolpi in tinta.... codino xD

e giusto per i curiosi ecco una foto del work in progresso per far notare le differenze...

In questi giorni quando avrò altri 10 minuti da perdere provvederò a " colorare" anche i  paracolpi anteriori. Wink

A voi per i pareti Smiley

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Kyo74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2012, 08:02:14 am »

Non sono un gran fan del Rosso però mi piacce molto l' effetto carbonio, complimenti Smiley

New Beverly 300ie Bronzo Perseo
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2012, 09:28:39 am »

in nero devo farci il tunnel centrale Wink inoltre sto aspettando le nuove pedane in alluminio...

per ora son solo piccoli accorgimenti Wink

il risultato finale vedrà il colore nero delle scocche, il rosso sul codino posteriore, paracolpi laterali, deflettori anteriori, inserti pedana passeggero e coperchi dei vani delle vaschette dei freni in rosso.

Infine pedane in alluminio con "antiscivolo" in grafite in piano, parafango posteriore barracuda.

La sella non sò ancora se ritapezzarla oppure no siccome presenta segni del tempo ( leggermente scolorata) avendo questa ormai 10 anni  (il mezzo è del 2003  Grin)

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 01, 2012, 09:19:59 pm »

complimenti mi piace moltissimo Wink Grin
Ma se ho capito bene di rosso le hai colorate Huh?
Quale parafango hai preso della baracuda Huh? sono proprio curioso.....

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 18, 2013, 12:52:37 am »

ciao Adryano 89 io ho un Beverly 350 e sono interessato alle pedane in alluminio.... visto che sei l'unico che ne parla le hai trovate fatte oppure le hai costruite da te?? grazie delle risp ciao d Genova

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
sebye ale
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #5 inserita:: Marzo 27, 2014, 04:23:13 pm »

ciao ma sono dipinte di rosso o con pellicola
  Stampa  

Vai a: